CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 90 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiteman Visualizza il messaggio
    [quote name="mouse1969" post=6117127][quote name="kiteman" post=6116777][quote name="mouse1969" post=6115440]https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6022077

Appena finiti 2 porting e uppati :

Ho fatto una patch per gli eventuali problemi di bootlop su P8.

grarda se va e fammi sapere.

ciao
    Ciao Mouse,
    ottimo lavoro. Ti aggiorno sulle mie prove sul P8:
    Installate entrambe le versioni che inluppano sul boot, ma con la patch si risolve.
    La versione 4.9.5 presenta il difetto che aprendo una qualsiasi applicazione si richiude dopo circa 10 secondi tornando alla home. Succede anche in impostazioni.
    La versione 4.8.15 una volta installata da cwm si inluppa al boot ma riavviato in recovery e installando la patch parte e installa miui.
    La sto provando al momento e ti faccio sapere se incontro problematiche. Entrambe alla info telefono segnalano star 9000 come dispositivo ....
    Grazie e a presto

Roberto[/QUOTE]

Grazie infinite per i test , ti dico che anche sullo star la 4.9.5 chiude le app ., ma lo fa solo per i primi minuti di funzionamento. Quando ha finito di crearsi tutte le cartelle e i link non lo fa più. Comunque personalmente preferisco la 4.8.15 , mettila in lavoro con la memoria interna e diventa decisamente veloce. Fammi sapere se sul P8 abbiamo risolto con la Patch , così magari la integro direttamente nell'installazione e faccio in modo che nel build sul vostro compaia elephone p8

Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

Un problema che sto riscontrando è la difficoltà di attivare l'account xiaomi.
    È un mio problema o ne è inibito l'uso?
    Gli aggiornamenti settimanali miui sono scaricabili con questa versione?
    Grazie[/QUOTE]

Nella 4.8.15 mi pare di avere eliminato l'applicazione , ti posto il Fix con le app se ti vuoi collegare , io non lo uso più perché i temi li scarico grazie all'applicazione xposed e i backup li faccio con Google.
    L'abilitazione delle app xiaomi , per chi non le usa , danno ad ogni riavvio un messaggio di Sim non collegata all'account, a tanti potrebbe infastidire.
    Per gli aggiornamenti direi che è meglio non farli in quanto essendo un porting scaricherebbe gli ufficiali della rom Port e se nell'aggiornamento inseriscono qualche libreria o sostituiscono il framework il Cel potrebbe non ripartire ed andare in bootloop . Gli aggiornamenti salienti li farò io , modificati per il tipo di apparato. , e li rilascerò dopo averli testati.

Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Ciao Mouse,
    ottimo lavoro. Ti aggiorno sulle mie prove sul P8:....

Un problema che sto riscontrando è la difficoltà di attivare l'account xiaomi.
    È un mio problema o ne è inibito l'uso?
    Gli aggiornamenti settimanali miui sono scaricabili con questa versione?
    Grazie
    Nella 4.8.15 mi pare di avere eliminato l'applicazione , ti posto il Fix con le app se ti vuoi collegare , io non lo uso più perché i temi li scarico grazie all'applicazione xposed e i backup li faccio con Google.
    L'abilitazione delle app xiaomi , per chi non le usa , danno ad ogni riavvio un messaggio di Sim non collegata all'account, a tanti potrebbe infastidire.
    Per gli aggiornamenti direi che è meglio non farli in quanto essendo un porting scaricherebbe gli ufficiali della rom Port e se nell'aggiornamento inseriscono qualche libreria o sostituiscono il framework il Cel potrebbe non ripartire ed andare in bootloop . Gli aggiornamenti salienti li farò io , modificati per il tipo di apparato. , e li rilascerò dopo averli testati.

Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

Aggiunti i link per il fix account xiaomi e per la modifica delle info telefono per elephone p8 : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6022077

magari è meglio , se vuoi , che tu faccia le riflessioni sulla rom direttamente li , onde evitare di sovraccaricare questo topic dedicato prevalentemente al p8

Buon download

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Ecco fatto l'upload su File Dropper della rom, nel file RAR c'è la rom del 24-06 con i vari modding (root - twrp - 4gb - lockscreen) più il file supersu da flashare poi da recovery per sostituire il Vroot cinese con il SuperSU e un file di testo che spiega i passaggi da fare.

http://www.filedropper.com/elephonep8kitkat24-06mod

Fatemi sapere come va :-)
    ho installato la tua rom con SPFT ed e' davvero ottima e performante, la guida inserita nello zip e' altrettanto ottima e funzionale. L'unica cosa che mi succede e' che mi sgancia a volte la SD EXT e devo fare un riavvio per rivederla. Ti accade? Cmq ancora complimenti (aggiunto link in prima pagina )

Aggiunti i link per il fix account xiaomi e per la modifica delle info telefono per elephone p8 : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6022077

magari è meglio , se vuoi , che tu faccia le riflessioni sulla rom direttamente li , onde evitare di sovraccaricare questo topic dedicato prevalentemente al p8

Buon download

AGGIUNTO LINK A DISCUSSIONE ROM MIUI DI MOUSE1969 IN PRIMA PAGINA
    Ultima modifica di bluemask; 24-09-14 alle 09:12
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Grazie mille Bluemask. Per la sd non saprei cosa consigliarti in quanto è una problema che non ho riscontrato su star.

Piuttosto prova a installate la 4.8.15 con cwm e a fare i 2 Fix per elephone che ho inserito. Alle volte cambia qualcosina nel boot che pilota la gestione del sistema. L'importante è avere trovato la strada giusta per il porting sul nostro terminale così, a mano a mano che andiamo avanti raffiniamo e ottimizzato la rom 😊.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Grazie mille Bluemask. Per la sd non saprei cosa consigliarti in quanto è una problema che non ho riscontrato su star.

Piuttosto prova a installate la 4.8.15 con cwm e a fare i 2 Fix per elephone che ho inserito. Alle volte cambia qualcosina nel boot che pilota la gestione del sistema. L'importante è avere trovato la strada giusta per il porting sul nostro terminale così, a mano a mano che andiamo avanti raffiniamo e ottimizzato la rom ��.

per caso ti senti con quelli di htcmania che fanno un lavoro simile al tuo come miui per P8?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    [quote name="mouse1969" post=6123539]Grazie mille Bluemask. Per la sd non saprei cosa consigliarti in quanto è una problema che non ho riscontrato su star.

Piuttosto prova a installate la 4.8.15 con cwm e a fare i 2 Fix per elephone che ho inserito. Alle volte cambia qualcosina nel boot che pilota la gestione del sistema. L'importante è avere trovato la strada giusta per il porting sul nostro terminale così, a mano a mano che andiamo avanti raffiniamo e ottimizzato la rom ��.

per caso ti senti con quelli di htcmania che fanno un lavoro simile al tuo come miui per P8?[/QUOTE]

No , non ho contatti con loro , ma guarderò sui post dello sviluppatore se ci sia qualcosa di utile. La loro rom l ho provata , ma sembra più legnosa 3 meno reattiva.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Ecco fatto l'upload su File Dropper della rom, nel file RAR c'è la rom del 24-06 con i vari modding (root - twrp - 4gb - lockscreen) più il file supersu da flashare poi da recovery per sostituire il Vroot cinese con il SuperSU e un file di testo che spiega i passaggi da fare.

www. filedropper. com / elephonep8kitkat24-06mod

Fatemi sapere come va :-)
    sembra che il link non funzioni piu'... E' possibile scaricarla altrove ?

Ciao e grazie,

Marco

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

Oggi in giornata la scarico su un altro sito di hosting

Ecco fatto uppato su un'altro file hosting sperando che questo lo mantenga x più di un mese:

http://www.filehosting.org/file/deta..._24-06_Mod.rar

P.S.: x bluemask se possibile modifica il link in prima pagina, grazie.
    Ultima modifica di flaflasat; 30-09-14 alle 13:20

10. Il seguente Utente ha ringraziato flaflasat per il post:

numbor (30-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti , oggi è arrivato il cellulare, sono riuscito a fare il root con vroot, però ho problemi con la sim tre, non riesco a trovare una soluzione , chiedo disperatamente aiuto ..!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus1273 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , oggi è arrivato il cellulare, sono riuscito a fare il root con vroot, però ho problemi con la sim tre, non riesco a trovare una soluzione , chiedo disperatamente aiuto ..!
    Puoi spiegare qual'è il problema?

Pagina 48 di 90 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio