Le pagine si auto aumentano inserendo le icone dei programmi anche se io oltre alle 2 pag non sono andato visto che preferisco annidarle in cartelle
Le pagine si auto aumentano inserendo le icone dei programmi anche se io oltre alle 2 pag non sono andato visto che preferisco annidarle in cartelle
ho notato che vedendo un paio di video su youtube si surriscalda tantissimo ed esce l'avviso spegnere il cellulare e togliere la batteria tutto questo con la rom etc htcmania 1.2
Cioè scusa non ho capito.
Io vorrei aggiungere un WIDGET in una nuova pagina come faccio??
Quando lo vado a posizionare su una di quelle esistenti dice che non ho spazio nella schermata
Trascinarlo verso il bordo destro della tua ultima pagina e lui creerà una nuova pagina vuota dove mettere il widget
Emanuele820 (13-10-14)
Sinceramente non mi ricordo anche perché io uso il launcher di google che.parte sempre dalla prima pagina automaticamente.
P.S.: non stare a scrivermi in privato x dirmi che hai fatto una domanda sul forum, fai la domanda direttamente sul forum che sicuramente avrai risposte o da me o da altri.
Buongiorno a tutti, ho ricevuto ieri sera dalla Cina questo telefono e ho subito passato molte ore a leggere i vari interventi in questa sezione.
Premetto che l'ho comprato da e**talk e ho speso ben 5$ per farmi installare la loro MOD ROM: una ciofeca!
Quindi mi appresto a riflashare per risolvere i seguenti problemi subito riscontrati:
- Memoria APP: impostata a 1,2GB si è subito esaurita senza arrivare neanche alle APP base con cui lavoro;
- Dopo il riavvio, la batteria diventa scarica;
- Layout display troppo grande (icone, messaggi, etc): ho provato con DPI Change, impostando 440dpi (invece dei 480 originali) ma i miglioramenti non sono sensibili;
Sono propenso ad installare la ROM di FLAFLASAT e vorrei un parere: la sua ROM risolve i miei problemi?
grazie mille
X quanto riguarda la memoria si visto che la mia ROM ha 4gb, per la batteria no perché è un difetto di KitKat su moltissimi telefoni non ancora risolto anche se è solo una errata lettura della batteria quando è sotto al 50% al riavvio ti ritrovi con un 13% ma che in realtà dura come il 50% , per il display non ci ho mai fatto caso penso sia proporzionato a un 5.7
Non so che versione sia quello che usavi, meglio che prendi quello più recente che è compatibile con gli octacore guarda in prima pagina del forum ci sono i link.