CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 90 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di asingularity

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Flashando la ROM originale e poi la flaflasat ho risolto: ho perso gli imei ma li ho ripristinati. Ora l'antenna gsm va perfettamente. Grazie a tutti!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ottimo :-)

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Il link in prima pagina

BACKUP COMPLETO DEL FIRMWARE DEL P8 CON MTK DROID TOOLS 2.5.3

Potrebbe essere che non è più funzionante la pagina di dowload o sbaglio io a cliccare qualcosa??

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Emanuele non scrivermi in pvt per dirmi di controllare ciò che hai scritto sul forum, primo perché non sono io che gestiscono il forum secondo perché il link non è stato postato da me, e terzo il link funziona correttamente, ovviamente clikka solo sul primo link quello di 4shared, l'altro è per la guida, usiamo il forum non servono i pvt per queste cose semplici.

6. Il seguente Utente ha ringraziato flaflasat per il post:

Emanuele820 (10-12-14)

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Predefinito

Certo ovvio che clicco il link di 4shared.

Ma una volta sul sito e premuto il pulsante DOWNLOAD

Si apre la finestra: Il link al file che hai richiesto non è valido.

Per quello chiedevo di correggere

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

OK allora chiediamo a bluemask che se non sbaglio è lui che inserisce in prima pagina i link, se possibile di sistemarlo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato flaflasat per il post:

Emanuele820 (10-12-14)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

per il futuro si tenga presente il link download visibile nel primo post del thread di androidiani dove c'e' sempre aggiornata l'ultima versione

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4479397
    Ultima modifica di bluemask; 11-12-14 alle 09:40
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

mannaggia dopo aver smanettato per fare il backup adesso collegandolo come memoria non mi fa piu accedere alla memoria interna ma solo alla sd
    aiutooooooooooo
    e nache con il file manager mi da archivio interno 0k
    Ultima modifica di AVIO2; 11-12-14 alle 10:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    per installare kitkat 4.4.2 su elephone p8 con il root e la recovery modificata twrp, e inserire degli sfondi nella lockscreen, procedere così:

1) attivare sul telefono il debug, installare i driver per il telefono (vcom e pdanet_4150)

2) installare kitkat 4.4.2 versione del 24-06-2014 (20140624_e2709v92_jbaolg_p8_kk) procedere secondo le consuete guide cioè aprire il programma sp flash tool caricare il file scatter, settare come firmware upgrade , ora spegnere il telefono, staccare la batteria x qualche secondo, reinserire la batteria, premere il pulsante download a questo punto collegare il telefono con il cavo usb, automaticamente partira il download del firmware alla fine apparirà a schermo un box con scritto ok in verde, ora scollegare e accendere normalmente il telefono con kitkat a bordo
    Allegato 116003

3) per fare il root installare sul pc (vroot_1.7.6.7026_setup) o versioni successive, eseguirlo, collegare il telefono normalmente acceso, cliccare sulla destra il pulsante verde e dopo un paio di riavvi il telefono avrà il root, il programma installa uno specie di market cinese che si può eliminare immediattamente, ed installa il vero e proprio programma adibito a dare i permessi di root alle varie applicazioni che lo richiedono, è un icona blu con un ancora, purtroppo è scritto in cinese ma quando un programma richiede il root lui fa uscire un popup basta cliccare sul pulsante destro per concedere i diritti richiesti.

4) scaricare il file twrp elephone p8 da ROM P8 Recovery | [Custom] add the 06/13/2014 on Needrom decomprimerlo e copiare il file contenuto (recovery.img) nel telefono.

5) scaricare da google play il software mobileuncle tool, lanciarlo, premere recovery update lui in alto vi elencherà il file che avete copiato nel telefono, cliccarci sopra e seguire le istruzioni a video, alla fine vi farà riavviare in recovery twrp.

6) scaricare e installare da google play busybox che servirà per poter utilizzare il software mtkdroid utile per poter fare un backup finale del vs. Telefono

7) per poter mettere nelle immagini della lockscreen le foto che c'erano nella versione jb cioè la mongolfiera, palloncini, mele di vetro ecc. Ecc. Scaricare il file di n2k1 (patch_n9000_p8_wallpaper) decomprimerlo entrare nella cartella system/priv-app e copiare i 4 file presenti in una cartella del telefono, ora dal telefono prendere questi 4 file e copiarli nella cartella system/priv-app sovrascivendo quelli esistenti, prima di sovrasciverli prendete nota dei diritti dei file che sono uguali per tutti e 4 e ridate gli stessi diritti di lettura - scrittura ai 4 file copiati (io ho usato es file explorer) riavviate il telefono e ora ci sono le nuove foto nella lockscreen.

P.s.: Quasi sicuramente funzionerebbe anche installando direttamente da recovery il file di n2k1 io per non rischiare di rovinare il root ho preferito inserire manualmente le foto anche se è un pò più complicato da fare.

Questa versione di kitkat del 24-06-2014 è davvero performante, oltre che non avere nessun blocco di applicazioni, ha la barra notifiche trasparente, un miglior taskmanager e occupa circa metà ram della versione iniziale di aprile che occupava circa 1.2gb all'avvio questa si attesta sui 600mb, art funziona benissimo.

Allegato 116009Allegato 116010Allegato 116011
    alla fine ci son riuscito
    per far il backup e sbloccare il root ho usato adb insicure
    poi ho flashato la tua rom e inst supersu
    adesso provo se funzia

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Predefinito

Screenshot_2014-12-15-00-18-36.jpg

Screenshot_2014-12-15-00-18-48.jpg

Non spegnendo mai il telefono non mi ha fatto il solito scherzetto del calo batteria.

Devo dire che non l'ho usato molto però.

Un buon risultato comunque.

Pagina 79 di 90 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio