ma da giugno 2014 non creano più rom .. maledetta elephone
ma da giugno 2014 non creano più rom .. maledetta elephone
Creata nuova sezione dedicata Elephone, e spostata la discussione. Buona continuazione
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Perdonate l'OT
solo per condividere con chi fosse interessato che nell'apposita sezione ho messo in vendita il cell
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464650
Oneplus 5T 8/128
Salve a tutti,ho uno smarthphone modello P8 in riparazione,al momento che l'ho ritirato non funzionava il volume di sistema,e guardandoci bene riscontravo il mini jack usb del telefono compromesso,e stamattina ho provveduto alla sostituzione,una volta rimontato il tutto il telefono va bene ma il problema del volume rimane premesso che il sistema operativo è quello preinstallato di fabbrica,qualcuno ha avuto lo stesso problema,chi mi può aiutare?grazie a tutti
Salve a tutti, averi un problema. o in pratica acquistato una micro sd da 32 Gb perché volevo spostare o copiare direttamente le applicazioni sulla micro sd avendo la memoria interna quasi piena, allora ho scaricato l'applicazione presente in prima pagina di questa discussione (sd fix), il problema è che nonostante sia installata correttamente e il cellulare ha il root, non riesco a copiare le applicazioni sulla sd. Qualche suggerimento?
Non c'è più nessuno che può indirizzarmi su una possibile soluzione?
Salve a tutti, ho comprato l'elephone p8000...il telefono mi piace molto sia di estetica che di prestazioni...tuttavia ho riscontrato un problema piuttosto serio: non prende! ( ho wind, e ho provato in molti posti con copertura sia 3G che 4G ma nulla ), il che lo rende 'inutile'. Ho effettuato l'aggiornamento del firmware ma nulla...sapreste aiutarmi?
Assolutamente NO spiacente buio piu' completo....
ma altre rom per elephone p8 non escono? il bug batteria è molto fastidioso
Se a qualcuno può interessare VENDO il mio ELEPHONE P8.
Connettore di ricarica rotto.
Utile per pezzi di ricambio.