CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 90 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    ho passato il P8 in modalita' ART (la nuova runtime di Google presente nativamente in Kitkat) dalla Dalvik (vi accedete tramite impostazioni-opzioni sviluppatore-seleziona Runtime) e devo dire che il consumo energetico e' effettivamente calato con un contestuale apprezzabile incremento di prestazioni del sistema.

    https://www.androidiani.com/news/abd...ler-art-192212
    Ultima modifica di bluemask; 24-06-14 alle 07:40
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #72
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    postata in prima pagina link a rom 4.4.2 originale pulita dal PUP Uupay, inserita ieri 24.6.2014 sul sito Elephone

    E' prevista anche una rom MIUI ad hoc cui stanno lavorando alla Elephone
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    SuperMatrix (25-06-14)

  5. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    postata in prima pagina link a rom 4.4.2 originale pulita dal PUP Uupay, inserita ieri 24.6.2014 sul sito Elephone

    E' prevista anche una rom MIUI ad hoc cui stanno lavorando alla Elephone
    La ROM MIUI è con KitKat ???

  6. #74
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Non ci sono altre info nel loro post sul service
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    SuperMatrix (25-06-14)

  8. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao amici come posso far diventare la barra di stato trasparente, ho provato con gravitybox ma senza risultati..da premettere ho la versione kitkat 4.4.2

    2) come avete settato le voci nel menu engineer mode *#*#3646633#*#* riguardo l'audio??
    Ultima modifica di caimanonor; 04-07-14 alle 14:47

  9. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao, ieri ho fatto l'upgrade a kitkat 4.4.2 con la rom del 24-06-2014 tutto perfetto, ho poi fatto il root con vroot linkato nella prima pagina, solo che non mi ha montato kinguser ma 2 programmi in cinese uno un market alternativo che ho cancellato l'altro chiamato root con un icona ad ancora che in teoria svolge la funzione di supersu, solo che non si capisce nulla dato che è in cinese, per funzionare funziona ma mi piacerebbe capire quando clicco un tasto con testo in cinese che cosa sto facendo :-) è possibile disinstallare questa applicazione e al suo posto installare sepersu? fra l'altro io ho anche la versione pro

  10. #77
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri ho fatto l'upgrade a kitkat 4.4.2 con la rom del 24-06-2014 tutto perfetto, ho poi fatto il root con vroot linkato nella prima pagina, solo che non mi ha montato kinguser ma 2 programmi in cinese uno un market alternativo che ho cancellato l'altro chiamato root con un icona ad ancora che in teoria svolge la funzione di supersu, solo che non si capisce nulla dato che è in cinese, per funzionare funziona ma mi piacerebbe capire quando clicco un tasto con testo in cinese che cosa sto facendo :-) è possibile disinstallare questa applicazione e al suo posto installare sepersu? fra l'altro io ho anche la versione pro

    visto che di la' nel forum generale mi hai detto che rifai l'installazione della KK , c'e' gia' una versione KK di n2k1 con root compreso, guarda su android-hilfe
    Con Flashtool usa upgrade non download.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ah ok allora uso firmware-update anche se è una reinstallazione della stessa versione, penso che metterò quella originale ieri sul forum ufficiale elephone n2k1 me ne aveva passata una dell 11 giugno come data ma era senza cache e user percui non potevo flasharla con firmware-update e non ho capito bene mi ha detto di crearmi io una user e cache per evitare casini metto l'originale 24-06-2014 poi provo un pò di tool x il root per ultimo tengo quello cinese che è linkato qui in prima pagina che funziona ma non si capisce nulla di ciò che fa.

  12. #79
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Ah ok allora uso firmware-update anche se è una reinstallazione della stessa versione, penso che metterò quella originale ieri sul forum ufficiale elephone n2k1 me ne aveva passata una dell 11 giugno come data ma era senza cache e user percui non potevo flasharla con firmware-update e non ho capito bene mi ha detto di crearmi io una user e cache per evitare casini metto l'originale 24-06-2014 poi provo un pò di tool x il root per ultimo tengo quello cinese che è linkato qui in prima pagina che funziona ma non si capisce nulla di ciò che fa.
    perche' non guardi quella di n2k1 che e' gia' pronta sul forum android hilfe non quella sua standard che sta sul forum elephone?

    cmq la guida e' qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5648493
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    [quote name="flaflasat" post=5842803]Ah ok allora uso firmware-update anche se è una reinstallazione della stessa versione, penso che metterò quella originale ieri sul forum ufficiale elephone n2k1 me ne aveva passata una dell 11 giugno come data ma era senza cache e user percui non potevo flasharla con firmware-update e non ho capito bene mi ha detto di crearmi io una user e cache per evitare casini metto l'originale 24-06-2014 poi provo un pò di tool x il root per ultimo tengo quello cinese che è linkato qui in prima pagina che funziona ma non si capisce nulla di ciò che fa.
    perche' non guardi quella di n2k1 che e' gia' pronta sul forum android hilfe non quella sul forum elephone?[/QUOTE]
    È basata sull'ultima di elephone?

    Inviato dal mio P8 usando Androidiani App

Pagina 8 di 90 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy