CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 409
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] Elephone P2000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    [quote name="rotellante72" post=6276847]Se devi ripristinare tt devi lasciare tt flaggato .flaggando solo revoveri ripristini solo la recoveri se il beckaup e pulito da dati personali nn ti occorre il wipe al limite prima di fare il download fai format con flasch tools

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Ho avuto un contrattempo dovuto al fatto che il touch non mi consentiva di fare alcune cose alla riaccensione del telefono: adesso ho una stock rom del 30/7 (la mia era del 14/9) ma mi dice che il numero di IMEI non è valido. QUalche soluzione che si possa fare via USB senza dover ricorrere al touch del telefono ?[/QUOTE]

Mtk droid tools

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rotellante72 Visualizza il messaggio
    Ho avuto un contrattempo dovuto al fatto che il touch non mi consentiva di fare alcune cose alla riaccensione del telefono: adesso ho una stock rom del 30/7 (la mia era del 14/9) ma mi dice che il numero di IMEI non è valido. QUalche soluzione che si possa fare via USB senza dover ricorrere al touch del telefono ?
    Mtk droid tools

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]

Cioé ?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Mtk droid tools

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    [quote name="rotellante72" post=6276847]Se devi ripristinare tt devi lasciare tt flaggato .flaggando solo revoveri ripristini solo la recoveri se il beckaup e pulito da dati personali nn ti occorre il wipe al limite prima di fare il download fai format con flasch tools

Ho avuto un contrattempo dovuto al fatto che il touch non mi consentiva di fare alcune cose alla riaccensione del telefono: adesso ho una stock rom del 30/7 (la mia era del 14/9) ma mi dice che il numero di IMEI non è valido. QUalche soluzione che si possa fare via USB senza dover ricorrere al touch del telefono ?[/QUOTE]
    Colleghi aspetti il riconoscimento premi root dai i permessi (nn sempre occorre) premi ripristino imei di apre una finestra con 3 imei trascrivi i tuoi imei e sotto selezioni bechaup rar nirvan poi bechaup
    Una volta creato il rar oremi restore flaggando la casella nirvan rar e gli imei dovrebvero essere ok dopo il riavvio

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rotellante72 Visualizza il messaggio
    Ho avuto un contrattempo dovuto al fatto che il touch non mi consentiva di fare alcune cose alla riaccensione del telefono: adesso ho una stock rom del 30/7 (la mia era del 14/9) ma mi dice che il numero di IMEI non è valido. QUalche soluzione che si possa fare via USB senza dover ricorrere al touch del telefono ?
    Colleghi aspetti il riconoscimento premi root dai i permessi (nn sempre occorre) premi ripristino imei di apre una finestra con 3 imei trascrivi i tuoi imei e sotto selezioni bechaup rar nirvan poi bechaup
    Una volta creato il rar oremi restore flaggando la casella nirvan rar e gli imei dovrebvero essere ok dopo il riavvio

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]

Grandissimo!!! Adesso è tutto a posto, il cinafonino partirà per la cina, cosa importante, glielo ridò così come me l'avevano consegnato!!! Non so come avrei fatto senza il tuo aiuto, grazie mille davvero!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Il bello di android é proprio questo :-)

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi è bravo con il boot.IMG. perché dopo varie testate contro il muro sono riuscito a far partire una ROM che secondo me è una delle migliori. Si tratta della emui2.3, e modificando solo i pacchetti del boot sono riuscito a farla partire. Il problema pero è che va molto molto lenta, non usabile ecco. Il problema risiede nel boot, perché ho preso il ramdisk della emui e lo zimage della NS ROM. Con il NS boot non partiva proprio. Se qualcuno sa metterci le mani posto il boot. Grazie

Inviato dal mio P2000

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao,
    volevo informarvi che è disponibile una nuova ROM P2000 update ROM 2014/11/19 rear gesture control added

Volevo inoltre chiedere: aggiornando via flashtool e tenendo conto che ho modificato la partizione, devo risostituire i file per la partizione dall'interno della ROM, oppure mi basta mettere il mio Scatter File? E inoltre, perdo tutti i dati e configurazione?

Grazie!
    Elephone P2000

Google Nexus 7 WiFi
    CyanogenMod 11 / TWRP 2.6 / BOOT 4.23
    100-1300MHz / Interactive / DEADLINE

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quella è uscita sui tel prodotti nell'ultimo mese. Niente di nuovo quindi stessi bug. Credo che sia anche uno zip da flashare in recovery. Hanno aggiuntil rear finger per scorrere le pagine del browser.

Inviato dal mio P2000

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

O raga girano voci che la Elephone sforna l'OTA per il P2000 entro Natale. SE fosse vero, il buon Marsapa ci puoi aiutare con una tua ROM?

Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio