Visualizzazione stampabile
-
Entra in recovery ed installa lo zip come fai x la ROM, solo che dura 2 secondi
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Perché non pubblichi anche questa così se qualcuno la prova ci fornisce feedback in merito?
Così avremmo feedback sia per questa che per la V3 e la scelta a quel punto diventa facile in base alle esigenze che uno ha.
-
Si ho fatto ora il boot dura qualche secondo di più (di default è avvio rapido) e Kinguser fa il detect delle app ora, ma graviti box kk non parte si blocca.
-
Quote:
rr781343
Si ho fatto ora il boot dura qualche secondo di più (di default è avvio rapido) e Kinguser fa il detect delle app ora, ma graviti box kk non parte si blocca.
Ma hai attivato il modulo in xposed?
-
sto aggiornando xposed perchè mi dice che necessita diupdate il Framework ed il prg. Ok ora va!
-
Quote:
rr781343
sto aggiornando xposed perchè mi dice che necessita diupdate il Framework ed il prg. Ok ora va, spero.
Non è da aggiornare e proprio da attivare, dopo fai reboot, riapri xposed ed in moduli spunti gravitybox ennesimo reboot e poi funziona
-
Caspita per la prima volta sono riuscito a cambiare lo sfondo della schermata di blocco con Gravity. Bel lavoro Marsapa!!
-
Quote:
rr781343
Caspita per la prima volta sono riuscito a cambiare lo sfondo della schermata di blocco con Gravity. Bel lavoro Marsapa!!
Perché vi ho levato l'app ed il launcher che ve lo impediva
-
Quote:
marsapa
Perché vi ho levato l'app ed il launcher che ve lo impediva
Porc......... ho reinstallato perchè volevo installare il launcher xperia, tutto ok rifleshato per la root, tutto funziona, aggiornato xposed installato gravity,attivato, ora però non va più stesso errore non parte si blocca. Non sarà stato questo il launcher che dicevi?
Ho trovato ho fatto installa/aggiorna Framework è andato :p
-
Come durata batteria non sembra male, in 14 ore sono al 16%, ma un 15% l'ho fatto con 20 minuti di navigatore
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Quote:
martinga
Come durata batteria non sembra male, in 14 ore sono al 16%, ma un 15% l'ho fatto con 20 minuti di navigatore
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
Per i miracoli ci stiamo attrezzando ;)
-
Per le mie esigenze già così è un miracolo ;) Il buon vecchio galaxy nexus arrivava a stento a sera
-
@marsapa
Il problema della fotocamera che fa sparire il pulsante di scelta tra quella anteriore e posteriore lasciando solo quella anteriore è stato risolto con la V3?
-
Quote:
Alejj
@
marsapa
Il problema della fotocamera che fa sparire il pulsante di scelta tra quella anteriore e posteriore lasciando solo quella anteriore è stato risolto con la V3?
Non è un problema vero e proprio, probabilmente esiste un lotto di telefoni che ha una fotocamera diversa, di norma i fw successivi inglobano tutti i drive, ma mi sa che elephone non ha fatto così, comunque se voi avete usato un fw o rom con cui non avevate il problema me lo segnalate ed io vi creo un fix, ci impiego poco
-
Quote:
marsapa
Non è un problema vero e proprio, probabilmente esiste un lotto di telefoni che ha una fotocamera diversa, di norma i fw successivi inglobano tutti i drive, ma mi sa che elephone non ha fatto così, comunque se voi avete usato un fw o rom con cui non avevate il problema me lo segnalate ed io vi creo un fix, ci impiego poco
Urrah! La v3 è senz'altro perfetta, mi funziona tutto e bene. La batteria è leggermente migliorata ma per le mie necessità arriva tranquillamente a sera. L'unico problema purtroppo risiede nell'hardware è la fotocamera, le foto sono buone soprattutto se c'è luce, invece se è poca sono uno schifo. I filmati sono il maggior problema del P2000 però sono sicuro che implementando il software un controllo migliore della messa fuoco si potrebbe fare.
-
Quote:
rr781343
Urrah! La v3 è senz'altro perfetta, mi funziona tutto e bene. La batteria è leggermente migliorata ma per le mie necessità arriva tranquillamente a sera. L'unico problema purtroppo risiede nell'hardware è la fotocamera, le foto sono buone soprattutto se c'è luce, invece se è poca sono uno schifo. I filmati sono il maggior problema del P2000 però sono sicuro che implementando il software un controllo migliore della messa fuoco si potrebbe fare.
USA la lenovo camera
-
Quote:
marsapa
USA la lenovo camera
La uso va leggermente meglio della Stock lascio anche sempre Eis on, ma i risultati sono ancora scarsi quando guardo un filmato sul tv poi si amplifica il difetto di allargamento e restringimento dell'immagine. Però sarei curioso di confrontare un mio filmato con quello degli altri non vorrei fosse proprio difetto HW
-
Quote:
rr781343
La uso va leggermente meglio della Stock lascio anche sempre Eis on, ma i risultati sono ancora scarsi quando guardo un filmato sul tv poi si amplifica il difetto di allargamento e restringimento dell'immagine. Però sarei curioso di confrontare un mio filmato con quello degli altri non vorrei fosse proprio difetto HW
Le lenti non sono eccelse, l'ho già detto
-
Quote:
marsapa
Le lenti non sono eccelse, l'ho già detto
sono d'accordo con te ma i miei filmati fanno proprio schifo!
-
-
Ok la provo, ma tu hai lo stesso problema?
-
Quote:
Princesnow
prova anche camera 360
Scusa l'ho montata ma sicuro che registra anche i film oltre a fare le foto? Non lo trovo io ho solo i problemi nei filmati.
-
se vai tra gli add-on trovi anche per registrare è una beta ma ricordo che quando avevo il telefono tra le mani era leggermente meglio,pero ricordo che i video li ho fatti con la luce solare, per le foto camera 360 è una delle migliori credo e riesce anche a migliorare un po le foto al buio ma non ti aspettare chissà cosa, le foto al buio non sembrano essere il punto forte del p2000
-
Quote:
Princesnow
se vai tra gli add-on trovi anche per registrare è una beta ma ricordo che quando avevo il telefono tra le mani era leggermente meglio,pero ricordo che i video li ho fatti con la luce solare, per le foto camera 360 è una delle migliori credo e riesce anche a migliorare un po le foto al buio ma non ti aspettare chissà cosa, le foto al buio non sembrano essere il punto forte del p2000
Grazie trovato, però come video è la peggiore app (beta) il difetto lo fa praticamente ogni due secondi di ripresa, comincio a pensare che il problema si possa correggere con un SW adeguato, in fondo i colori non sono male.
-
Ciao ragazzi, so che non è proprio il posto giusto, però qui forse ha visibilità per qualcuno che potrebbe essere interessato, il mio p2000 è morto e ieri mi è arrivata la sua cover, veramente bellina e fatta bene, se qualcuno delle parti di Bologna vuole venirla a prendere gliela regalo, è un peccato non usarla.
-
Quote:
Stejj
Ciao ragazzi, so che non è proprio il posto giusto, però qui forse ha visibilità per qualcuno che potrebbe essere interessato, il mio p2000 è morto e ieri mi è arrivata la sua cover, veramente bellina e fatta bene, se qualcuno delle parti di Bologna vuole venirla a prendere gliela regalo, è un peccato non usarla.
in che senso è morto?
-
Quote:
marsapa
in che senso è morto?
In pratica ero a lavoro, prima di pranzo ho risposto ad un messaggio, dopo pranzo volevo cercare qualcosa in internet e ho fatto per sbloccarlo e non faceva niente, ho spinto il tasto power per farlo accendere e si è illuminato lo schermo nero... ho pensato si fosse impallato, ho provato a spegnerlo tenendo premuto a lungo il tasto power, si è spento e quando ho riacceso lo schermo è rimasto illuminato ma nero... un nervoso... preso dallo sclero ho comprato un LG G3... ma questa è un'altra storia :)
-
Quote:
Stejj
In pratica ero a lavoro, prima di pranzo ho risposto ad un messaggio, dopo pranzo volevo cercare qualcosa in internet e ho fatto per sbloccarlo e non faceva niente, ho spinto il tasto power per farlo accendere e si è illuminato lo schermo nero... ho pensato si fosse impallato, ho provato a spegnerlo tenendo premuto a lungo il tasto power, si è spento e quando ho riacceso lo schermo è rimasto illuminato ma nero... un nervoso... preso dallo sclero ho comprato un LG G3... ma questa è un'altra storia :)
Hai provato a flashare il firmware?
-
-
no, ci devo provare ma non ho ancora avuto tempo, oggi se riesco lo faccio.
Però devo provare a flashare con sp, perchè anche in recovery non ci entro... o meglio, sempre schermata nera e illuminata, sembra più un problema hw che sw.
-
Qualcuno che ha provato la V3 può dare un feedback rispetto alla V2 indicando pro e contro?
Grazie mille
-
Quote:
Alejj
Qualcuno che ha provato la V3 può dare un feedback rispetto alla V2 indicando pro e contro?
Grazie mille
Per me è eccezionale, ora funziona anche titanium e il cambio dell'immagine del lock screen, consumo leggermente migliorato molto fluida. Dopo aver flashato la rom se non va al 100% il root devi fare: " per il root scarica questo e flashalo in recovery http://shared.com/w2q03g544d" questo come ha scritto Marsapa più su.
-
Anche io mi trovo bene con la v3, per il consumo il primo giorno con la batteria originale ho notato un miglioramento, mentre il secondo con la mlais, in teoria piu capiente, sembra durare meno.. Esiste un modo per verificare la capienza effettiva?
-
Quote:
martinga
Anche io mi trovo bene con la v3, per il consumo il primo giorno con la batteria originale ho notato un miglioramento, mentre il secondo con la mlais, in teoria piu capiente, sembra durare meno.. Esiste un modo per verificare la capienza effettiva?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
Allora non sono solo io che ho la sensazione che la batteria della mlais duri meno dell'originale de p2000.
Mi associo alla richiesta: come si fa a verificare la vera capienza?
-
Avevo scritto tramite Facebook a elephone chiedendo supporto su un problema che non riuscivo a risolvere legato ad un errore che registravo con logcat. Il giorno dopo ho ricevuto una mail da elephone nel quale il tipo mi diceva che non capisce una mazza di programmazione ma se gli mandavo delle immagini le avrebbe girato ai tecnici. Gli ho risposto che potevo mandargli il log dell'errore e che comunque potevano farlo anche loro in più gli ho spiegato anche come risolvere i problemi con ebay, strava ecc. Più avuto notizie
P.s. L'errore l'ho risolto da me ;)
-
salve,
ho caricato il file zip aroma nella sd del telefono ma quando vado ad installare non parte. mi dite per favore come devo fare???lo devo scompattare???naturalmente l'ho provato ad istallare tramite recovery.
-
scusate come faccio ad installare la rom??? graziee!!!!
-
Quote:
machinem
scusate come faccio ad installare la rom??? graziee!!!!
Probabilmente non hai recovery modificata!
-
Quote:
Stejj
avessi anche io 400 per ogni volta che mi prende il nervoso rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Complimenti e grazie per il lavoro svolto per migliorare questo telefono.... Con ultima versione 3c va tutto molto bene... Spero di vedere in futuro nuovi tuoi miglioramenti a riguardo...
-
@marsapa
Ma dell'altra Rom senza impronte non se ne fa più nulla?
Hai più provato la durata della batteria?