Visualizzazione stampabile
-
Eccomi qui a dire le mie prime impressioni, ottima cosa l'installazione tramite aroma e premetto: bella rom!!
La batteria dopo 4 ore di utilizzo è arrivata a 32%... parliamo di utilizzo davvero intenso, giocato un pò, whatssapp, un paio di telefonate, navigazione internet, mail, visualizzazione documenti pdf... insomma 1h58m di schermo attivo con luminosità a un terzo circa... non male, mi sembra simile alla sense 6 v7 come consumi.
Il problema con ebay lo ho anche io.
Alcune impostazioni di gravity box non vengono settate anche dopo un riavvio... ma è una cosa che mi facevano anche le altre rom (con questa però il cambio di icona della batteria funziona mentre con la sense 6 non mi andava).
In generale mi sembra che vada davvero bene, continuo a provare!! Complimenti a Marsapa!!
-
Ieri montata la v2. Oggi la stritolo e aggiorno. Solo una cosa marsala. Ho caricato la v2 ieri sera finito di configurare con 3% di batteria. Lo spento e messo in carica per tutta la notte. Stamattina all accensione mi dava 81% e non 100%. Come mai?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Ieri montata la v2. Oggi la stritolo e aggiorno. Solo una cosa marsala. Ho caricato la v2 ieri sera finito di configurare con 3% di batteria. Lo spento e messo in carica per tutta la notte. Stamattina all accensione mi dava 81% e non 100%. Come mai?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
Cambia caricabatterie o cavo dati, di norma fanno pietà, io uso di norma quello del nexus
-
questa cosa della carica all'81 mi succedeva anche a me con lo zopo 910. penso sia un qualche problema software di android. caricandolo a telefono spento ti dice 100% ma quando accendi sta intorno all'80% e se lasci il telefono attaccato poi ti carica fino al 100%. e' una anomalia comune, ma non so da cosa dipenda :)
-
Beh in effetti il caricabatteria e sempre lo stesso. Però mi è venuto la brillante idea di cambiare il cavo dati. Stasera rimetto il solito.
-
Scusate capita anche a voi che il tel invia in automatico gli SMS inviati qualche ora prima. Mi spiego. Stamattina ho inviato SMS a tre persone. Qualche ora dopo il tel ha inviato di nuovo i messaggi nello stesso orario alle tre persone. Questo mi e successo anche con la v1.
-
Quote:
korsa5791
Scusate capita anche a voi che il tel invia in automatico gli SMS inviati qualche ora prima. Mi spiego. Stamattina ho inviato SMS a tre persone. Qualche ora dopo il tel ha inviato di nuovo i messaggi nello stesso orario alle tre persone. Questo mi e successo anche con la v1.
Androidiani App
No, sei sicuro che i messaggi fossero stati inviati in precedenza?
-
Quote:
marsapa
[quote name="korsa5791" post=6050418]Scusate capita anche a voi che il tel invia in automatico gli SMS inviati qualche ora prima. Mi spiego. Stamattina ho inviato SMS a tre persone. Qualche ora dopo il tel ha inviato di nuovo i messaggi nello stesso orario alle tre persone. Questo mi e successo anche con la v1.
Androidiani App
No, sei sicuro che i messaggi fossero stati inviati in precedenza?[/QUOTE]
Sai che è successo anche a me che uno stesso messaggio mi sia partito 3 volte? Con la v1.. Ora non ho ancora provato...
-
Oggi ho inviato 3 SMS e nessun problema, che operatore hai?
-
Quote:
marsapa
Oggi ho inviato 3 SMS e nessun problema, che operatore hai?
IO H3G......ma me lo hanno desgalato solo una volta.....chissa forse rete...