Visualizzazione stampabile
-
Scusa marsapa,come mai hai deciso di non includere anche nella v2 le app di lenovo camera e walkman?
Oppure qualcosa non é andato a buon fine nella mia installazione,perché non vedo neppure xposed e gravitybox!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marekyaro
Scusa marsapa,come mai hai deciso di non includere anche nella v2 le app di lenovo camera e walkman?
Oppure qualcosa non é andato a buon fine nella mia installazione,perché non vedo neppure xposed e gravitybox!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
hai fatto wipe data dopo l'installazione?
-
[quote name="marsapa" post=6047044][quote name="marekyaro" post=6047008]Scusa marsapa,come mai hai deciso di non includere anche nella v2 le app di lenovo camera e walkman?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai fatto wipe data dopo l'installazione?[/QUOTE]
No,li ho solo lasciati selezionati in aroma!
In effetti dovrebbero esserci,ho scompattato la rom e ci sono,provo a reinstallare!
Reinstallata,tutto OK! Boh!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
marsapa
Il p2000 ha un'app proprietaria agoldwallpaper.apk che serve per impostare i wallpaper sia del desktop e sia nella lock, quindi suppongo che per usare il cambio con il launcher devi prima disinstallare l'app in questione
Essendo un'app di sistema (agoldwallpaper.apk) non presente nelle app normali ma solo in system/app, non posso disinstallarla, hai qualche soluzione su come superare questo problema?
-
USA l'app presente link2sd
-
Marsapa hai provato a fare una ricerca su ebay e aprire una inserzione che hai cercato? Quell ' errore me lo da solo in quella condizione. Se da browser faccio : apri nella app . me la apre senza problemi. Idem se apro un oggetto che ho già pagato
[/URL]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mMCc3.jpg
-
Quote:
astrolo
Marsapa hai provato a fare una ricerca su ebay e aprire una inserzione che hai cercato? Quell ' errore me lo da solo in quella condizione. Se da browser faccio : apri nella app . me la apre senza problemi. Idem se apro un oggetto che ho già pagato
[/URL]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mMCc3.jpg
Effettivamente si blocca, ma quello serve x farvi risparmiare :) dai vedo cosa si può fare, una cosa x volta
-
Ce l'ho fatta, scaricata e Installata la v2, oggi vi dico come va sul mio.
-