Infatti mi pare strano, poi tutto è possibile
Visualizzazione stampabile
Anche io h3g ( anzi 2, slot 1 e 2) Adesso ho disinstallato miui express che aveva un app SMS che poteva controllarli. Spero di aver risolto cosi.
Purtroppo e capitato di nuovo pero il problema del blocco della parte radio. Icone dei segnali bloccati e unica alternativa il riavvio. era sotto carica. E capito a qualcuno?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Problema fotocamera risolto. Ho disinstallato l'applicazione pro hdr e resettato il cell e tutto è andato a posto. Ora vorrei installare la versione 2. Devo per forza fare il wipe data e factory reset perdendo tutto??
si topesio ti conviene formattare per evitare bug. fatti un backup delle applicazioni con qualche applicazione dello store e formatti. una volta reinstallata la rom, ripristinare le app e' una passeggiata e devi solo reimpostare gli account :)
Per la durata batteria credo non sia cambiato nulla. Ho visto però i tuoi screenshot e commenti, e mi chiedo se hai qualcosa di diverso. Ho notato gli script nella rom , tra cui anche il battery, ma credo che a me non parte, perché in pratica non è cambiato nulla. C'è un modo per farlo partire manualmente. Grazie
Io sono messo come korsa, alle 6:10 ho staccato il telefono dal caricabatterie e sono già al 68%, pare proprio che qualcosa non stia girando
Quello originale, la mattina è al 100%
che caricabatteria usate?[/QUOTE]
Sinceramente anche io pur usando un caricabatterie Samsung non ottengo risultati diversi.. Batteria corre giù..
Anzi no scusa, uso il caricabatterie del Thl w11 perché quello originale non riesco a infilarlo nella presa