noi che abbiamo le custom rom no, ma si potrà tornare benissimo a quella originale Lollipop quando sarà rilasciata , a meno che il nostro grande MARSAPA non ci farà qualche sorpresina :)
Visualizzazione stampabile
[quote name="marsapa" post=6278717][quote name="rotellante72" post=6277707]Stavo giusto domandandomi se marsapa fosse ancora tra noi per cucinarci una lollipop
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io seguo sempre tutte le ROM, onestamente penso che prima di marzo-aprile mediatek non produrrà Android 5, ed onestamente dubito che Elephone aggiorni questo modello, non si impegna neanche a sistemare l'attuale fw[/QUOTE]
Ma allora, scusa la mia ignoranzitudine 😂, se sul sito la Elephone scrive che l'OTA riguarderà i modelli dal P2000 in poi, dici che sono tutte promesse da marinaio? 😮😱
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Io seguo sempre tutte le ROM, onestamente penso che prima di marzo-aprile mediatek non produrrà Android 5, ed onestamente dubito che Elephone aggiorni questo modello, non si impegna neanche a sistemare l'attuale fw[/QUOTE]
Ma allora, scusa la mia ignoranzitudine 😂, se sul sito la Elephone scrive che l'OTA riguarderà i modelli dal P2000 in poi, dici che sono tutte promesse da marinaio? 😮😱
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non lavoro in Elephone, probabilmente dato che il modello indiano è molto venduto può darsi che la fabbrica faccia effettivamente il fw, ma non ho la sfera di cristallo, vedremo
Come dice marsapa anche secondo me ci sarà da aspettare per le sorgenti da parte di mtk
Marsapa è uscita la ROM per il g6 su needrom. Avevi detto di provare a fare un porting avendo le stesse caratteristiche, sempre se hai ancora il p2000. Che dici?
Inviato dal mio P2000
Puoi contare su di me. Aspetto con ansia. Grazie
Inviato dal mio P2000
Mi scrivi in privato la tua mail? Sto caricando il porting così lo provi[/QUOTE]
Teneteci aggiornati
Elephone... Mai più :(
Ieri sera ho testato la ROM del g6.
Posso dire che è molto reattiva, il tel andava che una meraviglia. La batteria non lo testata, ma credo non cambi nulla.
Quello che non funziona per niente sono le gesture, forse dipende dal kernel. Infatti proprio questo volevo farti notare marsapa. Il boot.IMG del g6 è corposo (10mb).
Ho visto sul sito elephone e ho trovato questo: https://www.dropbox.com/s/ho6ikhponp...00947.rar?dl=0
Puoi dare un occhio marsapa, grazie
Inviato dal mio P2000
Si le gesture a schermo spento. Comunque anche quella del link che è per il p2000 ha un boot.IMG di 10mb, anche quello è un backup?
Inviato dal mio P2000
E Per le gesture cosa dici? Poi scusa ma quella che ho linkato è una ROM di un backup allora. Ma gli aggiornamenti la elephone lo sa come si fanno. E quando metteranno gli ota come dicono c'è fa svenarsi.
Inviato dal mio P2000
Il boot è grosso perché quello su needrom è un backup di mtk droid e tool, vie sempre più grosso.
Comunque x gesture intendi quelle a schermo spento vero?[/QUOTE]
È possibile averla? Oltre alle gesture cos'altro non va?
Beh non so. Lo tenuta su 10 minuti.
Inviato dal mio P2000
Vi saluto! Ieri fortunatamente ho venduto il mio ELE P2000. Mai più Ele! Invece devo dire che il nuovo INEW V8 che ho già da una settimana è fantastico, il gps è una bomba, pochi secondi ed aggangia, la camera è solo cento volte meglio dell'ele, la batteria consuma meno, e l'hexacore ha poco da invidiare all'octacore (Antutu 26300 non è male!). L'unico neo manca il led e la bussola, francamente della bussola non sento la mancanza l'ho usata solo per giocare e non mi sembrava neanche precisa, al led che manca ci si abitua subito. Chissà se il caro Marsapa cucinerà qualcosa anche per lui?
Saluti a tutti
Se è così fantastico perché avrebbe bisogno di una rom cucinata?
Sarà che venivo da un Galaxy SII plus ma a me il P2000 non sembra tutto sto catorcio, io mi ci trovo bene da quando ho installato la V3 di Marsapa. L'unica cosa, mi piacerebbe un giorno aggiornare l'Android a Lollipop, ma x il resto me lo tengo volentieri. Poi si sa...de gustibus non disputandum est (o na roba simile 😋)
La grande pecca di tutti gli mtk è la scarsa ottimizzazione di suo non vanno male ma ha prescindere dalla marca hanno tutti gli stessi problemi.il punto è che in assenza di modder come marsapa lo sviluppo si ferma al contrario di dispositivi più blasonati.inoltre c'é da aggiungere la frequenza con cui i costruttori rinnovano la gamma dei prodotti che cmq nn sta al passo vi ricordo che nexus 5 uscito circa 2 anni fa gia supportava lte.il mio non va male anzi, ma credo che lolli non lo vedremo mai
L'unico problema di questo tel è la batteria. Capisco che questo non è un problema da poco, ma con alcuni accorgimenti si riesce ad arrivare a sera. Sinceramente è ottimo per me, perché se arrivo a sera con il 50% significa che il giorno dopo forse non arrivo a sera. Io lo uso abbastanza e rispetto allo zopo ho uno scarto del 30%, ma come dicevo mi va bene. Per il resto scusate ma non lo trovo così malvagio. Certo non il top ma per quello che è costato. Vi dirò che mi sto divertendo anche ad installare dei porting. Per me l'unico problema di questo tel è che abbiamo un kernel per KK, se nasceva con JB c'era da divertirsi.
Inviato dal mio P2000
Anche secondo me l'unico problema è la batteria che spesso mi lascia a piedi togliendo questo per me è l'uso che ne faccio e il prezzo a cui l'ho comprato è uno smartphone più che ottimo
Inoltre sul sito ufficiale elephone hanno detto che tra i terminali che riceveranno lillipop c'è anche il p2000 :D
Io infatti aspetto speranzoso 😋
Confermo e sottoscrivo il problema della batteria xrò il mio da noie con il touch specie con le screnn off gesture attivate
[quote name="korsa5791" post=6314845]L'unico problema di questo tel è la batteria. Capisco che questo non è un problema da poco, ma con alcuni accorgimenti si riesce ad arrivare a sera. Sinceramente è ottimo per me, perché se arrivo a sera con il 50% significa che il giorno dopo forse non arrivo a sera. Io lo uso abbastanza e rispetto allo zopo ho uno scarto del 30%, ma come dicevo mi va bene. Per il resto scusate ma non lo trovo così malvagio. Certo non il top ma per quello che è costato. Vi dirò che mi sto divertendo anche ad installare dei porting. Per me l'unico problema di questo tel è che abbiamo un kernel per KK, se nasceva con JB c'era da divertirsi.
Inviato dal mio P2000[/QUOTE]
Beh, devo dire ke sei stato fortunato, se questo é il tuo unico problema, i miei erano tre, oltre alla batteria i video facevano schifo ed il touch screen poco responsivo, e comunque dai vari forum ho capito ke lo standard di Elephone é comunque inferiore anche a parità di prezzo della concorrenza.
P.s. non parliamo poi dell'assistenza, inesistente
Inviato dal mio V8 usando Androidiani App
Allora elephone è un marchio nuovo, in cina onestamente non ne parlano granchè, non viene neanche venduto negli store fisici ma solo online, il p2000 è un telefono con un discreto processore, ma le restanti componentistiche sono di bassa qualità, questo per rientrare in un prezzo molto concorrenziale paragonato ad alti 6592. La cosa peggiore di elephone è che non ha nemmeno pensato di migliore il fw e risolvere i grossi bug, io ho messo delle pezze, ma onestamente non ne sono stato contento neanche io per questo l'ho dato via, magari più avanti saranno migliori ma al momento tra i vari brand cinesi, in migliori (con tutti i loro difetti) sono THL-ZOPO-JIAYU-IOCEAN, direi anche UMI ma anche questa ha fatto grossi casini.
Sono completamente d' accordo con te, ti voglio segnalare però tra i cloni seppure con CPU MTK ma hexacore, il V8 e se ti capita fra le mani provalo, noterai che seppure il prezzo é più basso la componentistica fotocamera sony , screen e touchscreen e GPS sono di buona qualità.
Inviato dal mio V8 usando Androidiani App
Ho deciso anche io di venderlo xrò non so cosa prendere
venduto passato a umi zero
Effettivamente il prezzo ora che è sceso è buono, ma non saprei, comunque me lo faccio dare così da provare, e comunque non è che ci sia grossa differenza tra 1,7 e 2 GHz x il soc, io ho un KOMU energy da 2 GHz e la differenza è minima circa 1000 punti su antutu ma consuma un pelo di più
Mentre per huawei 4x play quadcore snap a 64 bit cosa ne pensi marsapa?
Inviato dal mio P2000