Visualizzazione stampabile
-
Io uso quello del zopo c2. Caricato da spento tutta la notte. Premendo il power leggermente ho controllato prima se era al 100% e poi ho acceso. Altri due minuti di ricarica ho aperto battery calibration (tensione quasi 4250, ottimo direi), e ho fatto wipe battery.
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Io uso quello del zopo c2. Caricato da spento tutta la notte. Premendo il power leggermente ho controllato prima se era al 100% e poi ho acceso. Altri due minuti di ricarica ho aperto battery calibration (tensione quasi 4250, ottimo direi), e ho fatto wipe battery.
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
e questo porta a ??
-
Io sto usando un carica da 5v 2A quello del nexus 7 ed onestamente con la v2 arrivo a fine giornata con una buona rimanenza di batteria, anche altri hanno avuto migliorie, poi può darsi anche che la batteria sia fallata, ma più di così non si può
-
Bene, provo con un caricabatterie diverso, il mio è da 1500ma... Tentare non nuoce
-
Anche a me con caricatore originale la durata non è cambiata.
C'è qualcuno che ha usato altri caricatori e può fornirci il suo feedback?
Grazie
-
non credo che il caricatore cambi qualcosa....puo' cambiare al massimo il tempo impiegato per caricare la batteria a discapito della sua durabilita' nel tempo...una ricarica piu lenta si diceva una volta che aiutasse la batteria a durare nel tempo...
assicurati piuttosto che tu non abbia seimila app che succhiano in background e non si connettano ogni 10 secondi alla rete internet...quello si che ti frega...vai nelle impostazioni e disattiva quelle che si avviano con il telefono che non ti servono (spesso ci sono molti giochi ad esempio o programmi tipo skype che personalmente preferisco far partire quando dico io...)
-
Quindi in base a quello che dici tra la V1 e la V2 il consumo non è cambiato.
Ci sono altri feedback che confermano o confutano questa teoria?
Grazie
-
Concordo con la prima cosa che hai detto. A dire il vero anche la seconda, ma sono un tipo risparmioso e mi collego ad internet quando serve. Con il c2 in queste condizioni a volte riuscivo a portare a casa il tel per 2 giorni con la stessa carica. Comunque il punto qui è un altro, dopo 10 min tolto dalla carica, sbirciatina social e sport, e demoralizzante vedere la batt a 90%. Arrivo a mezzogiorno al di sotto del 50%. Spero si risolva subito questo problema o dovrò comprare un power bank, sicuramente non un alimentatore da 2Amp.
-
spero mi torni presto il telefono cosi posso fare delle prove il prima possibile in modo da potervi dare maggiori info in merito...poste.it dice che il mio pacco e' entrato in cina l'1 settembre, ma non e' ancora arrivato dopo 15 giorni a destinazione...speriamo bene :)
-
Niente, kinguser non ne vuole sapere di partire in automatico all'avvio! L'ho aggiornato, ogni avvio devo prima aprire kinguser per avere il root! Qualcun'altro questo problema?