Io uguale... Provato a disinstallare e reinstallare?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io uguale... Provato a disinstallare e reinstallare?
Ancora no!
Io il problema dei permessi l'ho avuto con root explorer che non riconosceva la sd, quindi ho rootato nuovamente il telefono con root genius che ha installato nuovamente kinguser.
Ora i permessi funzionano tutti bene.
P.S. sarà una mia impressione, ma con la V2 il telefono mi sembra più lento, lo vedo meno performante di prima ed uso la stessa roba, qualcun altro l'ha notato?
Ne dico un'altra....A me la batteria sembra che consumi di più della V1 e l'ho provata sia col caricatore originale che con un altro buono della Lenovo.
Come batteria non è cambiato molto... Come lentezza devo dire che a volte riavvio proprio x quel motivo
Non era certo una critica a te Marsapa..la tua rom è sicuramente meglio della stock e sappiamo che sei partito da una base un po' scadente... :) ... E ancora grazie x quello che stai facendo...
Concordo con i ringraziamenti, soprattutto perché parliamo di fatica fatta per passione e non per compenso.
So che lo sai Marsapa, ma le nostre osservazioni servono solo come feedback per darti spunti su cosa lavorare per migliorare la Rom e mai come critiche gratuite.
Da persona che non ne capisce niente, non è possibile prendere spunto dall'ottimizzazione delle Rom del V3 (la tua V5 e la Tsunami di Daniela) su cui è stato svolto un lavoro perfetto?
Praticamente la batteria del V3 che è da 1830 mAh mi dura come, se non addirittura di più di quella del P2000 che è da 2650 mAh.
So che il Fw è diverso ed anche che uno è Quad core ed uno Octa core, ma il lavoro fatto sul V3 è fenomenale.
Grazie ancora per tutto.
uRGENTEE!! Aiuto!!!
Sto installando la Marsapa rom.
sono arrivato alla fine mi dice di attendere la ripartizione, l'installazione è al 100% il messaggio in basso è rebooting into recovery e la barra verde completa continua ad illuminarsi.
Tutto questo ormai da 15 minuti.
Che faccio?
Riavvia.... 😁 tieni spinto Power 20"..