HO installato anche io, comincio il test!
MARSAPA GRAZIEEEE!
HO installato anche io, comincio il test!
MARSAPA GRAZIEEEE!
domanda da un milione di dollari: ma visti i problemi che sta dando king user ultimamente, non sarebbe il caso di passare a supersu o super user?? non so come si comportino con KK, ma su jelly bean erano tranquilli e non davano problemi tra un update e l'altro...
A me dopo l'installazione della V2 il root mi dava problemi, quindi ho rootato nuovamente il telefono con Root Genius, l'ho aggiornato, riavviato il telefono ed ora funziona tutto alla meraviglia.
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
allora per evitare casini non e' meglio rimuovere il root dalla rom e segnalare agli utenti di effettuare il root con root genius una volta installata la rom? non vorrei che questa procedure possano creare problemi con qualche app...comunque le mie sono solo ipotesi tirate a caso, anche perche' vedo molta gente nel pallone che risolve in modi diversi il problema non sempre con successo...
stavo pensando poi una cosa riguardo ai problemi di ebay e compagnia...visto che sicuramente e' un problema di kernel, non e' possibile importare il kernel di un'altro dispositivo mtk6592 senza perdere l'uso di nfc e lettore di impronte?
Stasera faccio un backup e poi provo una mlais... Magari come base è meglio. Spero di non avere problemi di imei
dai un'occhiata su modding che ho postato di recente delle rom nuove pubblicate dai russi sul loro forum[/QUOTE]
Provate le due rom. La note 3 disinstallata subito, sono allergico a Samsung:-)
Per l'altra, haohao ( il Porter), ha modificato la.mlais v6 e la resa ottima per i cinesi. Senza gapps, con solo il launcher miui, boot cinese e stranamente senza una tastiera.
Forse non era connesso.........:-P
Inviato dal mio P2000