Avete provato questa??
Visualizzazione stampabile
Avete provato questa??[/QUOTE]
Si ma l ho rasata subito...
Non ricordo neanfhe xke...le sto provando tutte ma sono tornato alle v2 di marsapa
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
Avete provato questa??[/QUOTE]
Si ma l ho rasata subito...
Non ricordo neanfhe xke...le sto provando tutte ma sono tornato alle v2 di marsapa
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provata anche io. Ho anche inserito le gapps, tastiera e cancellato le app cinesi. Tutto questo per niente. Ero convinto del fatto che non fosse una miui, soprattutto 4.4,
Lo provata,comunque ma questa non ha futuro.
Inviato dal mio P2000
Io ho gli stessi problemi con Titanium backup e la Marsapa v2 come li avevo con l'ultima stock delP2000, fatto il backup i files poi scompaiono al riavvio dall'applicazione (non dalla SD).
Kinguser spesso necessita di essere rilanciato per dare i permessi dopo il riavvio ad alcune applicazioni, è normale o è solo un mio problema?
Ieri dopo un riavvio mi è scomparsa dopo tre giorni che ho installato la Marsapa 2 la fotocamera principale, ho riavviato ed è ricomparsa, a voi succede?
Ciao a tutti.
Ciao Marsapa
Ho sentito moltissimo parlare della tua ROM e, essendo in procinto di acquistare un P2000, mi chiedevo se, da qualche parte, siano disponibili alcuni screenshot per "vedere" come sia...
Visto che ci sono, vale la pena l'acquisto?
Grazie mille e complimenti per il lavoro svolto! :)
La cosa però è strana, facendo il backup i files vengono salvati nella sua cartella nella EXT SD (io ne ho una da 32Gb), chiudendo e riaprendo il programma ancora si vede, se per esempio se lancio la pulizia con Cleanmaster e riapro il programma che si rinizializza i file non vengono più riconosciuti e se rifaccio un salvataggio me li risalva sempre nella stessa cartella di Titanium backup nella EXT SD. Lo stesso accade se riavvio, anche qui naturamente si rinizializza il programma. Quindi Titanium sembra vedere dove scrivere , ma non dove leggere. Ho provato anche a copiare la cartella di backup da EXT SD a EXT0 SD0 ma senza alcun risultato. Boh!