Visualizzazione stampabile
-
Porca...................., ma che..............., vaff..........elephone.............che fw del c...o...............
-
Vedo che il lavoro sulla V3 va tutto liscio........Dai non mollare che se non riesci tu allora siamo nella m...a ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alejj
Vedo che il lavoro sulla V3 va tutto liscio........Dai non mollare che se non riesci tu allora siamo nella m...a ;)
Vorrei avere i 900 mhz ma cavolo sembra una impresa.....
-
Domanda, ma è così importante avere la frequenza di 900 Mhz dato che il telefono si viaggia a 850 ma francamente col mio non noto nessun problema ne di ricezione ne di trasmissione. Io ho Tim che trasmette 900 e 2100, così come Vodafone e 3 ed anche Wind che in più ha i 1800, visto che si aggangia bene data la larghezza di banda le migliorie sarebbero udibili?
-
Quote:
rr781343
Domanda, ma è così importante avere la frequenza di 900 Mhz dato che il telefono si viaggia a 850 ma francamente col mio non noto nessun problema ne di ricezione ne di trasmissione. Io ho Tim che trasmette 900 e 2100, così come Vodafone e 3 ed anche Wind che in più ha i 1800, visto che si aggangia bene data la larghezza di banda le migliorie sarebbero udibili?
Diciamo che con i 900 si ha più ricezione, le reti nuove usano quella, comunque analizzando il log qui c'è un problema con le lib mali, problema non da poco perchè servirebbe l'aiuto della casa madre
-
Probabilmente la differenza ci sarebbe, ma minima. Ho montato la tua ROM che rispetto alla Stock è eccezzionale, ti vorrei però chiedere una cosa dato che nei forum non ho avuto ancora risposta, ho provato diverse fotocamere compresa la Lenovo della tua Marsapa v2 sul mio P2000 ma nonostante setti anche EIS durante le riprese mentre si compie una ripresa in movimento il video talvolta si allarga e subito si restringe come se perdesse la messa a fuoco.Secondo te è un difetto software come credo, o hardware?
-
Quote:
rr781343
Probabilmente la differenza ci sarebbe, ma minima. Ho montato la tua ROM che rispetto alla Stock è eccezzionale, ti vorrei però chiedere una cosa dato che nei forum non ho avuto ancora risposta, ho provato diverse fotocamere compresa la Lenovo della tua Marsapa v2 sul mio P2000 ma nonostante setti anche EIS durante le riprese mentre si compie una ripresa in movimento il video talvolta si allarga e subito si restringe come se perdesse la messa a fuoco.Secondo te è un difetto software come credo, o hardware?
Hw la camera non è il massimo
-
Quote:
marsapa
Hw la camera non è il massimo
Lo temevo! :bd:
-
Quote:
rr781343
[quote name="marsapa" post=6131383]Hw la camera non è il massimo
Lo temevo! :bd:[/QUOTE]
Sul mio p2000 la fotocamera lascia un alone rosso al centro..
-
Marsapa, l'unica cosa che mi piaceva della rom stock era il sistema di app permission che bloccava certe operazioni di certe app (tipo come fa miui), che ne dici di reinserirlo nella v3?
Aspetto con trepidazione e a tutti mi raccomando offrite un caffè al nostro eroe!