Scusa solo una precisazione, lo fa anche a te lo stesso difetto o hai solo dato un giudizio sulla canera?
Francamente non sono proprio convinto che sia HW perchè lo fa in modo diverso da un app all'altra.
Visualizzazione stampabile
Lo fa a tutti, la messa a fuoco è lenta e la perde, dipende dalle lenti, alcune app mettono a fuoco in maniera diversa, compensando il problema, che resta comunque hw nel senso della scarsa qualità.
Comunque se riesco a realizzare la v3, dopo vi abbandono, non ho mai smadonnato quando su questo terminale, se elephone non si sveglia dura poco, è inutile fare 10 telefoni che poi non sono in grado neanche di fare un test antutu che a livello di marketing gli servirebbe
Lo fa a tutti, la messa a fuoco è lenta e la perde, dipende dalle lenti, alcune app mettono a fuoco in maniera diversa, compensando il problema, che resta comunque hw nel senso della scarsa qualità.
Comunque se riesco a realizzare la v3, dopo vi abbandono, non ho mai smadonnato quando su questo terminale, se elephone non si sveglia dura poco, è inutile fare 10 telefoni che poi non sono in grado neanche di fare un test antutu che a livello di marketing gli servirebbe[/QUOTE]
Io ele la ho abbandonata felicemente... Saluti a tutti e cmq grazie Marsapa..
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
l'hai venduto a qualcuno ?
Si ad un amico che lo girava al figlio... 😊
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Allora, risolto bug ebay e strava, se volete autonomia maggiore devo cambiare fw e si perde le off gesture e l'impronta, cosa facciamo?
A me l'unica cosa che interessa veramente è l'autonomia della batteria. Il resto non conta. Quindi magari la posti comunque con la descrizione che hai scritto. Sarei felice di provarla subito. Grazie sempre per quello che fai.
Inviato dal mio P2000
Sulla stock ho comunque risolto tutti i problemi ad eccezione di Antutu ed è una cosa assurda che quell'app non vada, c'è una incompatibilità strana, comunque ora faccio qualche altro test e poi vi inizio a dare qualche cosa, anche perchè l'altra rom devo comunque ancora testarla per l'autonomia anche se mi pare molto leggera
Ottimo resto in attesa che pubblichi la nuova versione per poi provarla subito.
Grazie di tutto il lavoro 👏👏
Sulla stock ho comunque risolto tutti i problemi ad eccezione di Antutu ed è una cosa assurda che quell'app non vada, c'è una incompatibilità strana, comunque ora faccio qualche altro test e poi vi inizio a dare qualche cosa, anche perchè l'altra rom devo comunque ancora testarla per l'autonomia anche se mi pare molto leggera[/QUOTE]
Quindi hai sviluppato sia una stock con tutte le funzioni che 1 custom ma con qualche "sacrificio"?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App