trovata...sono riuscito a fare tutto...grazie
Visualizzazione stampabile
Installata perfettamente... Ora mi reinstallo tutto...da inesperto non so come salvarmi le app.... Poi ti dico come va....per il momento grazie...
Innanzitutto grazie davvero al releaser per l'ottimo lavoro.
Ho due dubbi:
1 - io ho un MLAIS Note Pro; mi sembra di capire che e' praticamente lo stesso telefono a livello hardware con la sola batteria differente. Quindi posso installare tranquillamente questa ROM o rischio un bel brick?
2 - Con la nuova ROM si risolve il problema del sensore di prossimita'?
3 - La durata della batteria e' migliore?
Non conosco la batteria dell'Elephone, ma vengo da un Samsung S4 (2600mha) e Jiayu G3T (3000mha).
Francamente a me la batteria del cell, anche come ingombri e durata non pare proprio una 3200....
Assomiglia molto di piu' a quella del S4 come spessore, quella del G3T e' un'altro pianeta sia come dimensioni che come durata....
E' vero comunque che con utilizzo normale del terminale (due sim sempre attive, 3g sempre attivo, telefonate di lavoro e non, un po' di WA e sms vari, qualche navigazione, etc..) si arriva tranquilli al giorno dopo, scavallando anche la notte (lo tengo sempre acceso).
Se pero' tocco soltanto un giochino, anche non impegnativo graficamente (Tower Madness, Frontiers) il telefono succhia come una petroliera ed in pochissimo tempo (non arrivo oltre mezz'ora) va giu'.
Con il G3T era tutta un'altra storia.
C'e' da dire pero' che sullo Jiayu avevo una Rom molto ottimizzata e sperimentata con un buon governor per il kernel (Hike 2 a chi interessa) mentre il MLAIS e' praticamente stock, con solo il root.
La sensazione e' che la ROM stock sia molto poco ottimizzata.
Per ritornare alla domanda, credo che per i possessori di P2000 valga la pena di provare la batteria maggiorata del Note Pro, per quello che costa.
Di sicuro, anche se non e' 3200mha e' certamente migliore di quella in dotazione.
Arrivi al giorno dopo? :-o Dove la posso acquistare
Inviato dal mio P2000
a proposito di governor...volevo chiedere a marsapa se ne ha inserito uno nella sua rom e se vale la pena usare un governor impostato in una determinata maniera per risparmiare batteria senza compromettere le prestazioni...
Hi reinstallato tutto quello che avevo e per il momento mi sembra tutto OK ...però mi son rimasti due problemi che avevo anche prima con alcune app....tipo STRAVA ed EBAY...quando le apro mi si bloccano e si chiudono con messaggio di errore che si sono bloccate in modo anomalo...
Qualche idea?
Grazie