Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Purtroppo il telefono è di mia moglie e vorrei metterle quella che consuma meno tra questa e la V3 ma dopo le vostre recensioni, altrimenti mi uccide.
Quindi attendo news in merito.
Grazie a te per il lavoro che fai e agli altri per le recensioni che danno.
-
Download della v3.....
Public File Busy
The public file you are trying to download is busy due to extreme demand. This page will automatically attempt to access the requested file in one minute, or you can try again now.
Caspita ma allora non siamo pochi ad avere il P2000!!
GRAZIE MARSAPA!!
-
Mmmhh. Ho montato la v3, ho fatto il recovery con Mktdroidtools, tutto perfetto! Ho installato riformattando la partizione da 7gb e dopo il reboot anche il wipe data, cache etc.(in automatico).
Ora ho due problemi, se collego Mktdroid dice che il device ha la Root, ma non così Link2d in pratice reagisce come non rooted, e busybox dice device non rooted. La main camera mi è scomparsa già due volte e riappare solo dopo il reboot. Cosa posso fare? Aiutino :)
-
[QUOTE=rr781343;6149065]Mmmhh. Ho montato la v3, ho fatto il recovery con Mktdroidtools, tutto perfetto! Ho installato riformattando la partizione da 7gb e dopo il reboot anche il wipe data, cache etc.(in automatico).
Ora ho due problemi, se collego Mktdroid dice che il device ha la Root, ma non così Link2d in pratice reagisce come non rooted, e busybox dice device non rooted. La main camera mi è scomparsa già due volte e riappare solo dopo il reboot. Cosa posso fare? Aiutino :)[/QU
per il root scarica questo e flashalo in recovery http://shared.com/w2q03g544d
per la camera è da vedere se ci sono lotti diversi e quindi drive diversi oppure è un problema hw, se mi dici che con la v2 non avevi problemi posso farti un fix dei file necessari
-
In questo istante sto rifleshando tutto, la camera anche con la v2 devo dire che qualche volta succedeva, in realtà anche con tutte le altre rom stock comprese. é strano però sembra che il root ci sia ma non funzionino i permessi, non giunge nenache una richiesta a kinguser. Ora rifaccio tutto e poi ti dico. GRAZIe...
-
[QUOTE=marsapa;6149105]
Quote:
rr781343
Mmmhh. Ho montato la v3, ho fatto il recovery con Mktdroidtools, tutto perfetto! Ho installato riformattando la partizione da 7gb e dopo il reboot anche il wipe data, cache etc.(in automatico).
Ora ho due problemi, se collego Mktdroid dice che il device ha la Root, ma non così Link2d in pratice reagisce come non rooted, e busybox dice device non rooted. La main camera mi è scomparsa già due volte e riappare solo dopo il reboot. Cosa posso fare? Aiutino :)[/QU
per il root scarica questo e flashalo in recovery http://shared.com/w2q03g544d
per la camera è da vedere se ci sono lotti diversi e quindi drive diversi oppure è un problema hw, se mi dici che con la v2 non avevi problemi posso farti un fix dei file necessari
Ho rifleshato ma per la root è come prima, ho tirato giù il file, lo devo flashare con SPFT ?
-
[QUOTE=rr781343;6149192]
Quote:
marsapa
Ho rifleshato ma per la root è come prima, ho tirato giù il file, lo devo flashare con SPFT ?
No lo zip lo flashi in recovery
-
lo metto sull SD? Scusa ma non vorrei sbagliare! Tx
-
Quote:
rr781343
lo metto sull SD? Scusa ma non vorrei sbagliare! Tx
È uguale e come flashare la rom
-
Quote:
marsapa
È uguale e come flashare la rom
Ok fatto sembra funzionare! :)
Però non funziona Gravity box, mi dice attesa del modulo poi non risponde chisura in corso. :(