CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 81 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 804
Discussione:

[Elephone P2000] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok la provo, ma tu hai lo stesso problema?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    prova anche camera 360
    Scusa l'ho montata ma sicuro che registra anche i film oltre a fare le foto? Non lo trovo io ho solo i problemi nei filmati.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

se vai tra gli add-on trovi anche per registrare è una beta ma ricordo che quando avevo il telefono tra le mani era leggermente meglio,pero ricordo che i video li ho fatti con la luce solare, per le foto camera 360 è una delle migliori credo e riesce anche a migliorare un po le foto al buio ma non ti aspettare chissà cosa, le foto al buio non sembrano essere il punto forte del p2000

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    se vai tra gli add-on trovi anche per registrare è una beta ma ricordo che quando avevo il telefono tra le mani era leggermente meglio,pero ricordo che i video li ho fatti con la luce solare, per le foto camera 360 è una delle migliori credo e riesce anche a migliorare un po le foto al buio ma non ti aspettare chissà cosa, le foto al buio non sembrano essere il punto forte del p2000
    Grazie trovato, però come video è la peggiore app (beta) il difetto lo fa praticamente ogni due secondi di ripresa, comincio a pensare che il problema si possa correggere con un SW adeguato, in fondo i colori non sono male.

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, so che non è proprio il posto giusto, però qui forse ha visibilità per qualcuno che potrebbe essere interessato, il mio p2000 è morto e ieri mi è arrivata la sua cover, veramente bellina e fatta bene, se qualcuno delle parti di Bologna vuole venirla a prendere gliela regalo, è un peccato non usarla.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stejj Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, so che non è proprio il posto giusto, però qui forse ha visibilità per qualcuno che potrebbe essere interessato, il mio p2000 è morto e ieri mi è arrivata la sua cover, veramente bellina e fatta bene, se qualcuno delle parti di Bologna vuole venirla a prendere gliela regalo, è un peccato non usarla.
    in che senso è morto?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    in che senso è morto?
    In pratica ero a lavoro, prima di pranzo ho risposto ad un messaggio, dopo pranzo volevo cercare qualcosa in internet e ho fatto per sbloccarlo e non faceva niente, ho spinto il tasto power per farlo accendere e si è illuminato lo schermo nero... ho pensato si fosse impallato, ho provato a spegnerlo tenendo premuto a lungo il tasto power, si è spento e quando ho riacceso lo schermo è rimasto illuminato ma nero... un nervoso... preso dallo sclero ho comprato un LG G3... ma questa è un'altra storia

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stejj Visualizza il messaggio
    In pratica ero a lavoro, prima di pranzo ho risposto ad un messaggio, dopo pranzo volevo cercare qualcosa in internet e ho fatto per sbloccarlo e non faceva niente, ho spinto il tasto power per farlo accendere e si è illuminato lo schermo nero... ho pensato si fosse impallato, ho provato a spegnerlo tenendo premuto a lungo il tasto power, si è spento e quando ho riacceso lo schermo è rimasto illuminato ma nero... un nervoso... preso dallo sclero ho comprato un LG G3... ma questa è un'altra storia
    Hai provato a flashare il firmware?
    -
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

no, ci devo provare ma non ho ancora avuto tempo, oggi se riesco lo faccio.
    Però devo provare a flashare con sp, perchè anche in recovery non ci entro... o meglio, sempre schermata nera e illuminata, sembra più un problema hw che sw.
    Ultima modifica di Stejj; 03-10-14 alle 14:28

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Qualcuno che ha provato la V3 può dare un feedback rispetto alla V2 indicando pro e contro?

Grazie mille

Pagina 43 di 81 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio