Riscarica la v3 e controlla il checksum. Non vorrei che nello scaricare e trasferire su SD hai un file corrotto
Riscarica la v3 e controlla il checksum. Non vorrei che nello scaricare e trasferire su SD hai un file corrotto
Cmq puoi sempre tornare alla ROM originale con spf tool. E da li ricominciare tutto da capo
La recovery normale non può installare questa rom devi essere sicuro di usare twrp, non ti puoi sbagliare è completamente diversa dall originale, ha un interfaccia Touch screen
La recovery twrp, l'ho installata successivamente, si ha interfaccia touch...in realtà ho capito dopo di dover fare quel passaggio. Ricaricherò V3, anche a me venuto in mente qualche file danneggiato...Appena riesco a collegarlo a spf tool visti problemi con i driver, ritornerò a Rom originale...Intanto, grazie a tutti per i consigli tempestivi.
Ma che dici, riscarica la v3 e flasha con twrp.
la rom originale dimenticatela che fa cagare
marsapa
con la V3 avrò ancora i problemi di mac address?
come si accede in recovery senza mobile uncle tool?
Concordo ROM originale pessima, sto scaricando v3 direttamente dal tel., non capisco continuo ad avere stesso errore. LA p2000 recovery.IMG la metto nella SD e poi la da mobileuncle la faccio partire Giusto? Come da tutorial postato qui...
Per la recovery da cell spento : power + vol up premuti fino all avvio del logo poi tenere solo vol up e rilasciare power
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Ultima modifica di astrolo; 10-10-14 alle 22:55