Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alejj
Qualcuno che ha provato la V3 può dare un feedback rispetto alla V2 indicando pro e contro?
Grazie mille
Per me è eccezionale, ora funziona anche titanium e il cambio dell'immagine del lock screen, consumo leggermente migliorato molto fluida. Dopo aver flashato la rom se non va al 100% il root devi fare: " per il root scarica questo e flashalo in recovery http://shared.com/w2q03g544d" questo come ha scritto Marsapa più su.
-
Anche io mi trovo bene con la v3, per il consumo il primo giorno con la batteria originale ho notato un miglioramento, mentre il secondo con la mlais, in teoria piu capiente, sembra durare meno.. Esiste un modo per verificare la capienza effettiva?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Quote:
martinga
Anche io mi trovo bene con la v3, per il consumo il primo giorno con la batteria originale ho notato un miglioramento, mentre il secondo con la mlais, in teoria piu capiente, sembra durare meno.. Esiste un modo per verificare la capienza effettiva?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
Allora non sono solo io che ho la sensazione che la batteria della mlais duri meno dell'originale de p2000.
Mi associo alla richiesta: come si fa a verificare la vera capienza?
-
Avevo scritto tramite Facebook a elephone chiedendo supporto su un problema che non riuscivo a risolvere legato ad un errore che registravo con logcat. Il giorno dopo ho ricevuto una mail da elephone nel quale il tipo mi diceva che non capisce una mazza di programmazione ma se gli mandavo delle immagini le avrebbe girato ai tecnici. Gli ho risposto che potevo mandargli il log dell'errore e che comunque potevano farlo anche loro in più gli ho spiegato anche come risolvere i problemi con ebay, strava ecc. Più avuto notizie
P.s. L'errore l'ho risolto da me ;)
-
salve,
ho caricato il file zip aroma nella sd del telefono ma quando vado ad installare non parte. mi dite per favore come devo fare???lo devo scompattare???naturalmente l'ho provato ad istallare tramite recovery.
-
scusate come faccio ad installare la rom??? graziee!!!!
-
Quote:
machinem
scusate come faccio ad installare la rom??? graziee!!!!
Probabilmente non hai recovery modificata!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Quote:
Stejj
In pratica ero a lavoro, prima di pranzo ho risposto ad un messaggio, dopo pranzo volevo cercare qualcosa in internet e ho fatto per sbloccarlo e non faceva niente, ho spinto il tasto power per farlo accendere e si è illuminato lo schermo nero... ho pensato si fosse impallato, ho provato a spegnerlo tenendo premuto a lungo il tasto power, si è spento e quando ho riacceso lo schermo è rimasto illuminato ma nero... un nervoso... preso dallo sclero ho comprato un LG G3... ma questa è un'altra storia :)
avessi anche io 400 per ogni volta che mi prende il nervoso rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Complimenti e grazie per il lavoro svolto per migliorare questo telefono.... Con ultima versione 3c va tutto molto bene... Spero di vedere in futuro nuovi tuoi miglioramenti a riguardo...
-
@marsapa
Ma dell'altra Rom senza impronte non se ne fa più nulla?
Hai più provato la durata della batteria?