Visualizzazione stampabile
-
Vorrei installare la v3 però leggendo i vari post sembra ci sia la possibilità di perdere gli indirizzi imei. Ho provato a fare il backup con mobileuncle però dà l'errore cant find SD card. Qualcuno mi sa dire perché? La SD è al suo posto.
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
squeak
Vorrei installare la v3 però leggendo i vari post sembra ci sia la possibilità di perdere gli indirizzi imei. Ho provato a fare il backup con mobileuncle però dà l'errore cant find SD card. Qualcuno mi sa dire perché? La SD è al suo posto.
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
se li perdi si scrive sulla tastiera *#4646# e si possono scrivere, quindi no problem
-
Allora vado tranquillo! Ma mobileuncle che non fa il backup è uno dei tanti problemi della rom stock?
-
Quote:
squeak
Allora vado tranquillo! Ma mobileuncle che non fa il backup è uno dei tanti problemi della rom stock?
Androidiani App
senza root non fai nulla
-
Il root ce l'ho
-
Marsapa, faccio seguito ai miei problemi con i filmati, in movie camera Lenovo, ho disabilitato autofocus e come per incanto non fa più quegli strani balzi. Pensi ancora ke il problema sia HW?
-
E' la prima volta che flasho una rom. I passaggi dovrebbero essere:
1 Flashare la Recovery TWRP con la recovery stock o con mobileuncle mettendo in entrambi i casi lo zip nella radice della scheda sd;
2 Flashare la v3 dalla recovery TWRP.
Ho capito bene?
Oltre a seguire le indicazioni che hai fornito a inizio discussione, c'è da fare altro? Ad esempio dei wipe?
Grazie
-
Quote:
rr781343
Marsapa, faccio seguito ai miei problemi con i filmati, in movie camera Lenovo, ho disabilitato autofocus e come per incanto non fa più quegli strani balzi. Pensi ancora ke il problema sia HW?
Androidiani App
Io per hw intendo che i filmati e foti non saranno mai ottimi in quanto le lenti sono economiche, comunque scusami ma inizio a perdermi con tutte le domande che mi state facendo su 4 td per non parlare su needrom ;)
-
Ciao marsapa. Allora ho atteso prima di scrivere per essere certo di quello che succedeva. In effetti qualche giorno fa ho visto questa ROM : http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2 . mi son detto, mi faccio un zip da flashare e la provo. Beh tutto liscio fino all'avvio della ROM, cioè funziona tutto e anche perfettamente direi, anche il finger sembra migliorato, ma quello che mi ha stupito e la % batteria da 72% quando ho installato a 1% all'avvio. Ovvio bug della rom, mi son detto, e invece a quanto pare è il kernel. Il boot.IMG risulta più piccolo di quello usato, ed inoltre le altre ROM non partono con questo boot, a sua volta questa ROM non parte con il boot che conosciamo. Comunque continuando con 1% il tel non si spegne. Sono andato avanti cosi più di mezza giornata, poi ho pensato lo spengo e metto in carica. Cosi altra sorpresa da spento inserisco carica e visualizzo 52%. Accendo con carica inserita e mi rimane la carica. Sara un miraggio e invece no, ho continuato ad usare il tel fino a sera con il 22% di carica, non avevo mai usato il tel per tanto tempo con la stessa carica.
A questo punto chiedo: e possibile dare un occhiata al boot di questa ROM. Se non perdesse la carica quando spegni o riavvi, sarebbe perfetto per l'autonomia.
Forse sarebbe meglio che tu provassi la ROM per qualche giorno, giusto per valutazione. Grazie.
Inviato dal mio P2000
-
Cioè non mi ero accorto della v3! Arrivoooooo