Visualizzazione stampabile
-
Marsapa, ho installato la v3, fantastico. Unico problema ogni volta che riavvio mi dice che sistemi non risponde, gli dico attendi e poi tutto ok se serve ho uno screenshot. Grazie mille per aver rimesso la app permission grandissimo
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alejj
Intendevo, visto che l'hai fatta tu, cosa hai inserito e/o tralasciato rispetto alla V3 :)
Ho fatto le medesime modifiche, anche perchè ha gli stessi bug, la si testa per vedere l'autonomia
-
Con tweak impostata a massimo risparmio x antutu fa 22000
-
Quote:
Yamaarashi
Con tweak impostata a massimo risparmio x antutu fa 22000
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
E' normale, riduce le prestazioni per risparmiare, ma x l'errore di cui sopra, tu hai installato con full wipe o no?
-
Quote:
marsapa
Io per hw intendo che i filmati e foti non saranno mai ottimi in quanto le lenti sono economiche, comunque scusami ma inizio a perdermi con tutte le domande che mi state facendo su 4 td per non parlare su needrom ;)
Sono d'accordo sulla qualità dei filmati, colore scadente ecc., però se il film non "salta" senza autofocus (naturalmente la messa a fuoco dopo fa schifo), pensavo che potesse essere più un problema di software e si potesse correggere. :)
-
Intendevo che cmq è un ottimo risultato :) non ho fatto il wipe, dici che è per quello l'errore sistem?
-
Quote:
Yamaarashi
Intendevo che cmq è un ottimo risultato :) non ho fatto il wipe, dici che è per quello l'errore sistem?
Androidiani App
Se metti tutto al max arrivi a 30k, per l'altro penso di si, probabilmente qualche residuo ha incasinato il processo
-
Quote:
Yamaarashi
Androidiani App
Scusa, mettendo al minimo aumenta di molto l'autonomia della batteria?
Se si, di quanto?
-
Sono alla prima carica.. Adesso sono al 70 % che è forse leggermente meglio del solito anche perché mi sono fatto una telefonata fiume, vi dico domani
-
Quote:
marsapa
Se metti tutto al max arrivi a 30k, per l'altro penso di si, probabilmente qualche residuo ha incasinato il processo
ciao Marsapa questa V3 è fantastica molto migliorata rispetto alla V2:), vorrei chiederti se ci saranno altre ottimizzazioni future su questo terminale