CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 804
Discussione:

[Elephone P2000] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alejj Visualizza il messaggio
    Tra la color e la V3 quale reputi migliore in generale, cioè quale consiglieresti?
    Io sono per l'interfaccia stock, non amo ne la miui ne la color os o personalizzazioni estreme, quindi opterei per la v3, ma sono gusti, di base il firmware anche se con interfaccia diversa è lo stesso con le medesime cazzate fatte da elephone fino ad ora (va apprezzata la coerenza però), per l'autonomi la v3 ha raggiunto un buon risultato, la color os sembra un pò meglio ma va testata per qualche giorno, quindi vedi tu, o meglio se vuoi andare sul sicuro aspetta cosa dice il "popolo".
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

Alejj (07-10-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

POPOLO.....a voi la recensione

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Io sono per l'interfaccia stock, non amo ne la miui ne la color os o personalizzazioni estreme, quindi opterei per la v3, ma sono gusti, di base il firmware anche se con interfaccia diversa è lo stesso con le medesime cazzate fatte da elephone fino ad ora (va apprezzata la coerenza però), per l'autonomi la v3 ha raggiunto un buon risultato, la color os sembra un pò meglio ma va testata per qualche giorno, quindi vedi tu, o meglio se vuoi andare sul sicuro aspetta cosa dice il "popolo".
    Anche io sono per la stock quindi preferisco la v3, a voi la prova della color.

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Per me la color da qualcosina in più sulla batteria. Poi i gusti son gusti. Ad esempio a me piace la grafica del dialer e SMS. Per il momento tengo questa. Il problema della batteria al riavvio c'è l'ho io, e a quanto pare non sono l'unico, guardando il sito elephone. Il problema son questi, che quando fanno queste ROM, secondo me si fanno qualcosa, oppure abbiano la faccia di dire che ci sono varianti di p2000. Questa è magari l'unica spiegazione che mi do, per il fatto che alcuni hanno problemi ed altri no.
    Detto questo se qualcuno la prova magari cosi possiamo capire se effettivamente ci sono versioni diverse di p2000. Io lo acquistato a luglio appena uscito. A voi la scelta.

Inviato dal mio P2000

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho la V3 da domenica notte e dopo un giorno e 1\2 che la sto usando devo dire che è ottima. La durata della batteria è migliorata e non ho più il problema che mentre sto telefonando lo schermo si riattiva, e in generale è fluida e reattiva. Complimenti a marsapa per l'ottima rom!
    Ho riscontrato però 2 problemi che non riesco a risolvere: non riesco più a creare, incollare e modificare i file della memoria interna (partizione dati) e nella schermata di sblocco la data ha un formato anomalo ad esempio ora segna 07/42/2014 (e dico ora perché la seconda parte cambia con il cambiare dei minuti dell'orologio infatti mentre sto scrivendo sono le 13:42!). Non capisco se sono anomalie o impostazioni da variare che non conosco. Qualcun altro ha riscontrato questi due problemi?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squeak Visualizza il messaggio
    Ho la V3 da domenica notte e dopo un giorno e 1\2 che la sto usando devo dire che è ottima. La durata della batteria è migliorata e non ho più il problema che mentre sto telefonando lo schermo si riattiva, e in generale è fluida e reattiva. Complimenti a marsapa per l'ottima rom!
    Ho riscontrato però 2 problemi che non riesco a risolvere: non riesco più a creare, incollare e modificare i file della memoria interna (partizione dati) e nella schermata di sblocco la data ha un formato anomalo ad esempio ora segna 07/42/2014 (e dico ora perché la seconda parte cambia con il cambiare dei minuti dell'orologio infatti mentre sto scrivendo sono le 13:42!). Non capisco se sono anomalie o impostazioni da variare che non conosco. Qualcun altro ha riscontrato questi due problemi?
    verifica il root, al massimo flasha lo zip che ho postato, per la data, non ho capito, ma comunque vai in impostazioni/data e ore e verifica che sia spuntata "Regionale(31/12/2014)" non mettere altro altrimenti ti crea incompatibilità con alcune app
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il problema del root lo avevo già risolto seguendo le tue indicazioni nei post indietro. L'anomalia della data erano numeri, nel senso che cambiava ogni minuto. Ho risolto impostando la data come mi hai suggerito mentre la scrittura sulla partizione dati la bloccava l'app che usavo (non quella fornita da te). Tutto risolto. Grazie. Mi permetto anch'io di offrirti un caffè.

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Il problema del root lo avevo già risolto seguendo le tue indicazioni nei post indietro. L'anomalia della data erano numeri, nel senso che cambiava ogni minuto. Ho risolto impostando la data come mi hai suggerito mentre la scrittura sulla partizione dati la bloccava l'app che usavo (non quella fornita da te). Tutto risolto. Grazie. Mi permetto anch'io di offrirti un caffè.

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Meglio così e grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Oggi mi sono reso conto di un altro problema: difficoltà a scrivere sulle memorie telefono da Windows 7 tramite usb. Da Windows i file li vedo subito, sul telefono o "appaiono" dopo svariati mimuti o sono subito disponibili però danneggiati e ufficialmente a 0 kb. Ho letto su internet che è un problema di android kk la cosa strana però è che con la rom stock andava bene. E' solo un problema del mio p2000 o qualcun altro è in questa situazione? Ho provato attivando la modalità debug usb ma non è cambiato nulla.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Oggi mi sono reso conto di un altro problema: difficoltà a scrivere sulle memorie telefono da Windows 7 tramite usb. Da Windows i file li vedo subito, sul telefono o "appaiono" dopo svariati mimuti o sono subito disponibili però danneggiati e ufficialmente a 0 kb. Ho letto su internet che è un problema di android kk la cosa strana però è che con la rom stock andava bene. E' solo un problema del mio p2000 o qualcun altro è in questa situazione? Ho provato attivando la modalità debug usb ma non è cambiato nulla.
    Il debug non centra nulla, tu come ti colleghi come memoria USB o MTP? Se ti colleghi come memoria MTP stacca il cavo e poi riattacca, se come memoria USB onestamente mai avuto tale problema, io ti consiglio di verificare il cavo usb

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio