Visualizzazione stampabile
-
Non avevo mai avuto problemi con la batteria, ma facendo un lungo viaggio in auto collegato il telefono via Bluetooth la batteria si scarica davvero velocemente. Ho anche un problema spesso il telefono non riaggangia i providers sim dopo che è stato usato il Wi-Fi e devo disattivare e riattivare la sim, è un problema noto o capita solo a me.
Tx all
-
Con il mio uso tutto il giorno il Bluetooth per il collegamento con il mio smartwach e devo dire che consuma però non esageratamente, a fine giornata arrivo comunque. Problemi di connessione fin'ora non ho avuto, magari dipende dal tuo operatore. Io ho Wind.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Il debug non centra nulla, tu come ti colleghi come memoria USB o MTP? Se ti colleghi come memoria MTP stacca il cavo e poi riattacca, se come memoria USB onestamente mai avuto tale problema, io ti consiglio di verificare il cavo usb
Mi collego tramite usb e fin'ora ho usato due pc diversi però entrambi con Windows 7 e cavi usb diversi. Ho provato anche ad aggiornare il driver di Windows ma non è cambiato nulla. Provo a spulciare le varie impostazioni del telefono, forse ho toccato qualcosa senza accorgermi. Ho provato anche a installare la fix sd esterna (il link è nel td modding) ma sempre senza risultato.
-
Quote:
squeak
Mi collego tramite usb e fin'ora ho usato due pc diversi però entrambi con Windows 7 e cavi usb diversi. Ho provato anche ad aggiornare il driver di Windows ma non è cambiato nulla. Provo a spulciare le varie impostazioni del telefono, forse ho toccato qualcosa senza accorgermi. Ho provato anche a installare la fix sd esterna (il link è nel td modding) ma sempre senza risultato.
Il fx sd esterna serve solo per scrivere sulla memoria sd file della root, ma su gli mtk sembra già abilitato di suo, all'inizio lo modificavo ma poi ho notato che funzionava anche senza, quello che dici tu è che se passi un file dal pc al telefono poi non lo vedi sul telefono o lo vedi rovinato, e questo non pare dipendi dal software, anche perchè è una cosa che mi sare accorto subito, ripeto la connessione mtp se aperta con cavo usb inserito all'accessione può fare questo problema ma basta staccare un attimo il cavo e poi funziona tutto normalmente
il 20 ottobre esce il G6 che altro non è che il p2000 con display da 5", non ho ben capito che il p2000 esce di scena oppure vengono mantenuti 3 modelli praticamente uguali, comunque sperando che il fw del g6 sia "buono", faremo un bel porting ;)
-
Per chi l'ha già testata:
1) La durata della batteria sulla V3 di quanto è aumentata rispetto alla V2?
2) La fluidità della V3 rispetto alla V2 è la stessa, è meglio o è peggio (considerando il fatto che si può settare al massimo il risparmio energetico e quindi diminuire le prestazioni)?
Grazie in anticipo a chi risponde
-
Con la v2 chiudevo la sera al 30 percento, ieri e oggi al 45, con il massimo risparmio energetico non noto nessuna differenza
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Quote:
squeak
Con il mio uso tutto il giorno il Bluetooth per il collegamento con il mio smartwach e devo dire che consuma però non esageratamente, a fine giornata arrivo comunque. Problemi di connessione fin'ora non ho avuto, magari dipende dal tuo operatore. Io ho Wind.
Anche io uso il bluetooth per lo smartwatch, consumando la batteria più del dovuto. Poi ieri sera mi sono detto, esisterà qualche app che mi accende il bluetooth quando serve, ad esempio per le chiamate? Ricerca nel play storie et voilà, molte app per l'auto bluetooth. Oggi primo giorno e sorpresa, sono al 42% mentre scrivo. Ti consiglio una di queste app e vedrai che miglioramenti😁😁😁
Inviato dal mio P2000
-
Quote:
marsapa
[quote name="squeak" post=6171552]Mi collego tramite usb e fin'ora ho usato due pc diversi però entrambi con Windows 7 e cavi usb diversi. Ho provato anche ad aggiornare il driver di Windows ma non è cambiato nulla. Provo a spulciare le varie impostazioni del telefono, forse ho toccato qualcosa senza accorgermi. Ho provato anche a installare la fix sd esterna (il link è nel td modding) ma sempre senza risultato.
Il fx sd esterna serve solo per scrivere sulla memoria sd file della root, ma su gli mtk sembra già abilitato di suo, all'inizio lo modificavo ma poi ho notato che funzionava anche senza, quello che dici tu è che se passi un file dal pc al telefono poi non lo vedi sul telefono o lo vedi rovinato, e questo non pare dipendi dal software, anche perchè è una cosa che mi sare accorto subito, ripeto la connessione mtp se aperta con cavo usb inserito all'accessione può fare questo problema ma basta staccare un attimo il cavo e poi funziona tutto normalmente
Continuo ad avere il problema, è un peccato perché la v3 per il resto gira benissimo. Le ho provate tutte, ho anche pensato che fosse la SD rovinata ma se la metto nel PC va bene. È come se il problema fosse la disattivazione della memoria.
Ma come si fa a impostare la connessione mtp?
-
Quote:
rr781343
Non avevo mai avuto problemi con la batteria, ma facendo un lungo viaggio in auto collegato il telefono via Bluetooth la batteria si scarica davvero velocemente. Ho anche un problema spesso il telefono non riaggangia i providers sim dopo che è stato usato il Wi-Fi e devo disattivare e riattivare la sim, è un problema noto o capita solo a me.
Tx all
Ieri per la prima volta, e oggi ancora lo ha fatto anche a me!
La prossima volta che mi capita provo a non ripristinare manualmente, per vedere se collegandosi ad un'altra cella si riattiva anche la connessione internet!
-
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un aiuto:
Arrivato p2000 qualche giorno fa, ok tutto bene, è stato subito riconosciuto da Win 7 64, telefono già con root, usato MtkDroid collegato perfettamente, fatti i dovuti salvataggi per poter installare V3. Salvata V3 su sd, fatto partire recovery stock: Android system recovery c101v92_jabol_20140801... Prima sono andato su wipe data/factoru reset, poi wipe cache partition, per finire apply update from sd...fatta partire V3...ABORTED. Da questo punto in avanti, riaccendendo, non riesco piu' a collegarlo a PC. Ho succesivamente installato mobile uncle, installata recovery twrp P2000 qui postato, nuovamente eseguito installazione V3...continua sempre a darmi installation aborted...Potete aiutarmi? Grazie Mille !!!