Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lechuck76
Concordo ROM originale pessima, sto scaricando v3 direttamente dal tel., non capisco continuo ad avere stesso errore. LA p2000 recovery.IMG la metto nella SD e poi la da mobileuncle la faccio partire Giusto? Come da tutorial postato qui...
No devi flashare la recovery con sp flash tool
-
OK, peró non riesco a connetterlo piu' all Pc , nonostante varie volte en abbia usato programmino per eliminate Il driver mtk preloaded precedentemente installato
-
Quote:
lechuck76
OK, peró non riesco a connetterlo piu' all Pc , nonostante varie volte en abbia usato programmino per eliminate Il driver mtk preloaded precedentemente installato
Spegni il telefono, sul pc vai in dispositivi, collega il telefono spento al pc e vedi se ti riconosce una nuova periferica in tal caso premici su ed installa i drive del preload. Ricorda che su Windows 8 devi prima togliere la firma ai drive non certificati. Cerca su Google come fare
-
Prova anche a cambiare porta usb
-
Sono 2 giorni che ho la V3, è un pò più fluida della V2 ma per quanto riguarda la batteria non ho notato cambiamenti, consumava molto prima e consuma molto ora anche settandolo al massimo risparmio.
Speriamo che la Elephone rilasci un fw decente prima o poi.
-
Quote:
Alejj
Sono 2 giorni che ho la V3, è un pò più fluida della V2 ma per quanto riguarda la batteria non ho notato cambiamenti, consumava molto prima e consuma molto ora anche settandolo al massimo risparmio.
Speriamo che la Elephone rilasci un fw decente prima o poi.
Avevo preannunciato che non posso fare miracoli, se uno usa il telefono intensamente dura mezza giornata, il calcolo va fatto per durare dalla mattina alla sera, cioè lo stacchi alle 7 del mattino e alle 23 sei intorno al 15%, cioè il risultato che si ottiene con la v3
-
ciao.
ho trovato un nuovo clone del p2000, si chiama iBerry Auxus Note 5.5 e' chiaramente un rebrand del p2000 e del mlais note pro.
nelle caratteristiche generali e' indicato che supporta i 900mhz in 3g, sulla loro pagina facebook c'e' il link
al fix per la fotocamera e soprattutto al seguente link
auxusnote . blogspot . it
c'e' la rom ufficiale.
dato che supporta molte più frequenze, potrebbe il nostro caro marsapa creare l'ennesima rom
per il p2000??
credo che gli acquirenti del p2000 gliene sarebbero, ancora un volta, molto grati.
-
Quote:
canaglia76
ciao.
ho trovato un nuovo clone del p2000, si chiama iBerry Auxus Note 5.5 e' chiaramente un rebrand del p2000 e del mlais note pro.
nelle caratteristiche generali e' indicato che supporta i 900mhz in 3g, sulla loro pagina facebook c'e' il link
al fix per la fotocamera e soprattutto al seguente link
auxusnote . blogspot . it
c'e' la rom ufficiale.
dato che supporta molte più frequenze, potrebbe il nostro caro marsapa creare l'ennesima rom
per il p2000??
credo che gli acquirenti del p2000 gliene sarebbero, ancora un volta, molto grati.
Ti svelo un segreto....... la v3 è basata sul fw del 02 settembre 2014 del iBerry Auxus Note 5.5, per la camera basta trovare la versione che funziona al primo lotto e si fa presto a fare il fix, ma il 3g a 900 mhz è una bugia
-
Grazie a tutti!!! Finalmente é andato tutto a buon fine. Una domanda ma i vostri tre tasti al fondo del telefono sono retroilluminati ? I miei no, giusto solo per sapere perché al buio non vedo nulla. Grazie ancora per la vostra disponibilità
-
Quote:
lechuck76
Grazie a tutti!!! Finalmente é andato tutto a buon fine. Una domanda ma i vostri tre tasti al fondo del telefono sono retroilluminati ? I miei no, giusto solo per sapere perché al buio non vedo nulla. Grazie ancora per la vostra disponibilità
Non sono retroilluminati