ottimo|
vedi se riesci in uno dei tuoi miracoli con il consumo batteria :D
Visualizzazione stampabile
scusa marsapa sai se è possibile far si che la fotocamera di stock salvi le foto sulla memoria esterna invece che su quella interna ? la vecchia rom lo faceva di default(non ne sono sicuro al 100% che non ricordo bene) ma ora tutte le foto fatte con la fotocamera di stock si salvano sulla memoria interna
Ciao se volessi passare dalla V3 alla color mi basta copiare lo zip della rom sul cell, riavviare in recovery twrp e da lì installare la rom, giusto ?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Buonasera, c'è qualche modo per aumentare l' audio durante le telefonate??...Sento pochissimo...! Grazie
A me non sembra male, credo sia il parametro SIP nella sezione audio dell'engineer mode, in audio-normal mode, io ho impostato 108, lascio la parola a qualcuno di più esperto
Non so, in tutti gli Store viene scontato, comunque è in test la rom con i 900mhz[/QUOTE]
Come procede il test?
Come procede il test?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non bene purtroppo
Marsapa tu sicuramente lo sai. È sufficiente flash da recovery ? La partizione resta, giusto?
Certo che resta. In recovery fai un bachup della ROM, poi wipe completo e installa la ROM.
Inviato dal mio P2000
Salve, una domanda forse banale ma...prima di rovinare il tel.
Per rinstallare la ROM Stock dell'Ele P2000 in un terminale con la Marsapa v3, basta flashare la rom con sp flash tool o bisogna fare altro?
grazie a tutti