Ma hai messo la recovery twrp o stai usando la stock?
Visualizzazione stampabile
Ciao MArsapa puoi aiutarmi ??? ho un p2000 e in questo momento sto in revcovery....ho seguito le tue istruzioni e cioè ho messo la rom(zippata) nella sd , 1. recovery 2. wupe data /factory reset 3. wupe chache partion e 4. apply to sd
parte l'istallazione ma è da un po' che mi c'è "l'omino" che carica ma non fa nulla !!!
puoi aiutarmi
grazie !!!
ok non ho capito cosa ho fatto cmq si è resettato , non visualizzo le app di etotalk !!! credo di no aver capito la procedura !!!
Se mi puoi aiutare
grazie mille
no sto usando la stock , seguo la procedura che all'inzio hai indicato ??? come si inserisce la recovery twrp ???
ciao
ho l'impressione che il sensore di prossimità non funzioni chi sa come si fa il test sugli elephone?
Ho visto sul sito italiano che vendono la rom ottimizzata per elephone a 35€ ne varrà la pena? Sembra simile alla v3
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Elephone Italia è lo stesso rivenditore umi, Udine teck mi pare, che si fa sistemare la rom da un ragazzo( modder) italiano, samba o cosa simile, comunque 35€ mi sembrano troppe e con tutto il rispetto, dubito che sia meglio della mia che è pure gratis( e gia' quello basterebbe)
Elephone Italia è lo stesso rivenditore umi, Udine teck mi pare, che si fa sistemare la rom da un ragazzo( modder) italiano, samba o cosa simile, comunque 35€ mi sembrano troppe e con tutto il rispetto, dubito che sia meglio della mia che è pure gratis( e gia' quello basterebbe)[/QUOTE]
Appunto !! Il modder dovrebbe metterla a disposizione come fai tu e altri
In fondo lo sviluppo è il punto forte di android e dei dispositivi supportati dalla community
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Appunto !! Il modder dovrebbe metterla a disposizione come fai tu e altri
In fondo lo sviluppo è il punto forte di android e dei dispositivi supportati dalla community
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il modder verrà pagato, ma se fosse ottima sarebbe stata estratta e diffusa ;)