Visualizzazione stampabile
-
Credo che su questo firmware da cineasta( sono molti che usano lo stesso) con aggiunta di qualche cagata "samsunghiana" non si possa fare di più a quello di marsapa.
Magari puntare su ROM alternative più normali non guarderebbe. Che ne dici marsapa ? Adesso ho su un altro porting con qualche problema da sistemare, compreso il led notification, però e molto fluida.
Inviato dal mio P2000
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Credo che su questo firmware da cineasta( sono molti che usano lo stesso) con aggiunta di qualche cagata "samsunghiana" non si possa fare di più a quello di marsapa.
Magari puntare su ROM alternative più normali non guarderebbe. Che ne dici marsapa ? Adesso ho su un altro porting con qualche problema da sistemare, compreso il led notification, però e molto fluida.
Inviato dal mio P2000
Si ma comprare il p2000 per avere alcune funzioni e poi non poterle usare non e' sensato, l'ideale è sistemare la stock o trovarne unico medesime funzioni
-
Sono d'accordo con te. Ma purtroppo io ho problemi con la v3 e la color. Non è piacevole restare senza rete e senza camera. Non sono l'unico. Magari riguarda solo coloro che hanno una versione diversa, perché è chiaro che ci sono. Per questi motivi che sono importanti per me cercherò alternative a discapito di funzioni non necessarie.
Inviato dal mio P2000
-
Buonasera a tutti!
ultimamente stavo giocando con la modalità "off screen gesture", attivando le varie opzioni ed eseguendole correttamente (es.double tap, swipe verticale, disegnare lettera "C") anzichè sbloccare lo schermo o avviare le applicazioni, lo smartphone si limita ad accendere lo schermo (avvia semplicemente la lockscreen)....avete anche voi questo problema o sono io che commetto qualche errore? qualcuno ha risolto in qualche modo? Grazie ;)
-
Quote:
korsa5791
Sono d'accordo con te. Ma purtroppo io ho problemi con la v3 e la color. Non è piacevole restare senza rete e senza camera. Non sono l'unico. Magari riguarda solo coloro che hanno una versione diversa, perché è chiaro che ci sono. Per questi motivi che sono importanti per me cercherò alternative a discapito di funzioni non necessarie.
Inviato dal mio P2000
Ciao korsa
Il tuo porting come va con i 900mhz?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Per i 900 MHz non si può fare nulla purtroppo, ci ha provato marsapa ma senza successo. Comunque io con 2 h3g non ho mai avuto problemi.
Inviato dal mio P2000
-
Quote:
korsa5791
Per i 900 MHz non si può fare nulla purtroppo, ci ha provato marsapa ma senza successo. Comunque io con 2 h3g non ho mai avuto problemi.
Inviato dal mio P2000
C'ero riuscito, o meglio funziona bene con una sim, con 2 la sim 3g ha poco segnale, se volete ve la do' ma c'è quel fattore
-
Per me sarebbe perfetta in quanto uso solo 1 sim :) ! Ma si perdono alcune funzioni ?
-
Quote:
Princesnow
Per me sarebbe perfetta in quanto uso solo 1 sim :) ! Ma si perdono alcune funzioni ?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
se vuoi provarla https://mega.co.nz/#!HcQmGRyS!9ygBwT...4mR_8B0htlO9T4
-
A me nn funziona piu mtk tweak