noi che abbiamo le custom rom no, ma si potrà tornare benissimo a quella originale Lollipop quando sarà rilasciata , a meno che il nostro grande MARSAPA non ci farà qualche sorpresina :)
Visualizzazione stampabile
[quote name="marsapa" post=6278717][quote name="rotellante72" post=6277707]Stavo giusto domandandomi se marsapa fosse ancora tra noi per cucinarci una lollipop
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io seguo sempre tutte le ROM, onestamente penso che prima di marzo-aprile mediatek non produrrà Android 5, ed onestamente dubito che Elephone aggiorni questo modello, non si impegna neanche a sistemare l'attuale fw[/QUOTE]
Ma allora, scusa la mia ignoranzitudine 😂, se sul sito la Elephone scrive che l'OTA riguarderà i modelli dal P2000 in poi, dici che sono tutte promesse da marinaio? 😮😱
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Io seguo sempre tutte le ROM, onestamente penso che prima di marzo-aprile mediatek non produrrà Android 5, ed onestamente dubito che Elephone aggiorni questo modello, non si impegna neanche a sistemare l'attuale fw[/QUOTE]
Ma allora, scusa la mia ignoranzitudine 😂, se sul sito la Elephone scrive che l'OTA riguarderà i modelli dal P2000 in poi, dici che sono tutte promesse da marinaio? 😮😱
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non lavoro in Elephone, probabilmente dato che il modello indiano è molto venduto può darsi che la fabbrica faccia effettivamente il fw, ma non ho la sfera di cristallo, vedremo
Come dice marsapa anche secondo me ci sarà da aspettare per le sorgenti da parte di mtk
Marsapa è uscita la ROM per il g6 su needrom. Avevi detto di provare a fare un porting avendo le stesse caratteristiche, sempre se hai ancora il p2000. Che dici?
Inviato dal mio P2000
Puoi contare su di me. Aspetto con ansia. Grazie
Inviato dal mio P2000
Mi scrivi in privato la tua mail? Sto caricando il porting così lo provi[/QUOTE]
Teneteci aggiornati