Visualizzazione stampabile
-
Sarà che venivo da un Galaxy SII plus ma a me il P2000 non sembra tutto sto catorcio, io mi ci trovo bene da quando ho installato la V3 di Marsapa. L'unica cosa, mi piacerebbe un giorno aggiornare l'Android a Lollipop, ma x il resto me lo tengo volentieri. Poi si sa...de gustibus non disputandum est (o na roba simile 😋)
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
La grande pecca di tutti gli mtk è la scarsa ottimizzazione di suo non vanno male ma ha prescindere dalla marca hanno tutti gli stessi problemi.il punto è che in assenza di modder come marsapa lo sviluppo si ferma al contrario di dispositivi più blasonati.inoltre c'é da aggiungere la frequenza con cui i costruttori rinnovano la gamma dei prodotti che cmq nn sta al passo vi ricordo che nexus 5 uscito circa 2 anni fa gia supportava lte.il mio non va male anzi, ma credo che lolli non lo vedremo mai
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotellante72
Se è così fantastico perché avrebbe bisogno di una rom cucinata?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
In realtà hai ragione, la Rom Stock va bene e c'è anche l'aggiornamento OTA. Non ho nanche roottato il cell, forse l'ho solo detto perchè mi manca questo forum ;)
-
L'unico problema di questo tel è la batteria. Capisco che questo non è un problema da poco, ma con alcuni accorgimenti si riesce ad arrivare a sera. Sinceramente è ottimo per me, perché se arrivo a sera con il 50% significa che il giorno dopo forse non arrivo a sera. Io lo uso abbastanza e rispetto allo zopo ho uno scarto del 30%, ma come dicevo mi va bene. Per il resto scusate ma non lo trovo così malvagio. Certo non il top ma per quello che è costato. Vi dirò che mi sto divertendo anche ad installare dei porting. Per me l'unico problema di questo tel è che abbiamo un kernel per KK, se nasceva con JB c'era da divertirsi.
Inviato dal mio P2000
-
Anche secondo me l'unico problema è la batteria che spesso mi lascia a piedi togliendo questo per me è l'uso che ne faccio e il prezzo a cui l'ho comprato è uno smartphone più che ottimo
Inoltre sul sito ufficiale elephone hanno detto che tra i terminali che riceveranno lillipop c'è anche il p2000 :D
-
Quote:
Princesnow
Anche secondo me l'unico problema è la batteria che spesso mi lascia a piedi togliendo questo per me è l'uso che ne faccio e il prezzo a cui l'ho comprato è uno smartphone più che ottimo
Inoltre sul sito ufficiale elephone hanno detto che tra i terminali che riceveranno lillipop c'è anche il p2000 :D
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
Io infatti aspetto speranzoso 😋
-
Confermo e sottoscrivo il problema della batteria xrò il mio da noie con il touch specie con le screnn off gesture attivate
-
[quote name="korsa5791" post=6314845]L'unico problema di questo tel è la batteria. Capisco che questo non è un problema da poco, ma con alcuni accorgimenti si riesce ad arrivare a sera. Sinceramente è ottimo per me, perché se arrivo a sera con il 50% significa che il giorno dopo forse non arrivo a sera. Io lo uso abbastanza e rispetto allo zopo ho uno scarto del 30%, ma come dicevo mi va bene. Per il resto scusate ma non lo trovo così malvagio. Certo non il top ma per quello che è costato. Vi dirò che mi sto divertendo anche ad installare dei porting. Per me l'unico problema di questo tel è che abbiamo un kernel per KK, se nasceva con JB c'era da divertirsi.
Inviato dal mio P2000[/QUOTE]
Beh, devo dire ke sei stato fortunato, se questo é il tuo unico problema, i miei erano tre, oltre alla batteria i video facevano schifo ed il touch screen poco responsivo, e comunque dai vari forum ho capito ke lo standard di Elephone é comunque inferiore anche a parità di prezzo della concorrenza.
P.s. non parliamo poi dell'assistenza, inesistente
Inviato dal mio V8 usando Androidiani App
-
Allora elephone è un marchio nuovo, in cina onestamente non ne parlano granchè, non viene neanche venduto negli store fisici ma solo online, il p2000 è un telefono con un discreto processore, ma le restanti componentistiche sono di bassa qualità, questo per rientrare in un prezzo molto concorrenziale paragonato ad alti 6592. La cosa peggiore di elephone è che non ha nemmeno pensato di migliore il fw e risolvere i grossi bug, io ho messo delle pezze, ma onestamente non ne sono stato contento neanche io per questo l'ho dato via, magari più avanti saranno migliori ma al momento tra i vari brand cinesi, in migliori (con tutti i loro difetti) sono THL-ZOPO-JIAYU-IOCEAN, direi anche UMI ma anche questa ha fatto grossi casini.
-
Quote:
marsapa
Allora elephone è un marchio nuovo, in cina onestamente non ne parlano granchè, non viene neanche venduto negli store fisici ma solo online, il p2000 è un telefono con un discreto processore, ma le restanti componentistiche sono di bassa qualità, questo per rientrare in un prezzo molto concorrenziale paragonato ad alti 6592. La cosa peggiore di elephone è che non ha nemmeno pensato di migliore il fw e risolvere i grossi bug, io ho messo delle pezze, ma onestamente non ne sono stato contento neanche io per questo l'ho dato via, magari più avanti saranno migliori ma al momento tra i vari brand cinesi, in migliori (con tutti i loro difetti) sono THL-ZOPO-JIAYU-IOCEAN, direi anche UMI ma anche questa ha fatto grossi casini.
Sono completamente d' accordo con te, ti voglio segnalare però tra i cloni seppure con CPU MTK ma hexacore, il V8 e se ti capita fra le mani provalo, noterai che seppure il prezzo é più basso la componentistica fotocamera sony , screen e touchscreen e GPS sono di buona qualità.
Inviato dal mio V8 usando Androidiani App