Visualizzazione stampabile
-
Ho deciso anche io di venderlo xrò non so cosa prendere
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
venduto passato a umi zero
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotellante72
venduto passato a umi zero
L'hai preso o vuoi prenderlo?
-
Quote:
marsapa
L'hai preso o vuoi prenderlo?
l'ho prenotato hai consigli da darmi?
-
Quote:
rotellante72
l'ho prenotato hai consigli da darmi?
Non so me lo vuole passare il mio amico di Gizchina.it, ma non sono tanto convinto, la batteria fissa ed il fatto che puoi avere o 2 sim o una + SD non mi convince
-
Quote:
marsapa
Non so me lo vuole passare il mio amico di Gizchina.it, ma non sono tanto convinto, la batteria fissa ed il fatto che puoi avere o 2 sim o una + SD non mi convince
vero ! ma quell'hardware e dysplay a quel prezzo non si trovano anche se ti confesso che la combinazione tra sd e sim non convince nemmeno me
-
Quote:
rotellante72
vero ! ma quell'hardware e dysplay a quel prezzo non si trovano anche se ti confesso che la combinazione tra sd e sim non convince nemmeno me
Effettivamente il prezzo ora che è sceso è buono, ma non saprei, comunque me lo faccio dare così da provare, e comunque non è che ci sia grossa differenza tra 1,7 e 2 GHz x il soc, io ho un KOMU energy da 2 GHz e la differenza è minima circa 1000 punti su antutu ma consuma un pelo di più
-
Quote:
marsapa
Effettivamente il prezzo ora che è sceso è buono, ma non saprei, comunque me lo faccio dare così da provare, e comunque non è che ci sia grossa differenza tra 1,7 e 2 GHz x il soc, io ho un KOMU energy da 2 GHz e la differenza è minima circa 1000 punti su antutu ma consuma un pelo di più
ecco vedi!? stavo valutando anche il komu ma costicchia forse un pò troppo
-
Quote:
rotellante72
ecco vedi!? stavo valutando anche il komu ma costicchia forse un pò troppo
Li paghi il servizio, l'assistenza in Italia anche tramite i rivenditori, comunque è un bel telefono, ma x quella cifra ti conviene prendere il K8 4G/dopo zp999
-
Mentre per huawei 4x play quadcore snap a 64 bit cosa ne pensi marsapa?
Inviato dal mio P2000