Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo non risolvi. Come ti ho scritto se provi a collegare il tel al PC e attivi l'archivio, subito dopo disattivi e stacca il tel, apri la CAM e non funziona. Ti rimane da riavviare per averla funzionate.
Edit: collegarlo come " dispositivo multimedia mtp"
Inviato dal mio P2000
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Purtroppo non risolvi. Come ti ho scritto se provi a collegare il tel al PC e attivi l'archivio, subito dopo disattivi e stacca il tel, apri la CAM e non funziona. Ti rimane da riavviare per averla funzionate.
Edit: collegarlo come " dispositivo multimedia mtp"
Inviato dal mio P2000
Come si fa a collegarlo come dispositivo mtp? Vorrei provare perché a volte quando salvo file dal PC, da questo li vedo ma dopo averlo scollegato nel Cell non ci sono.
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Quando lo colleghi al PC abbassa la barra notifiche e apri il collegamento che indica come collegarlo. Scegli mtp e rimane così. Se lo colleghi come archivio purtroppo quando lo scolleghi il tel non monta la scheda esterna, per questo non trovi quello installato e impostato sulla SD.
Inviato dal mio P2000
-
salve a tutti ho comprato il p2000 ma davvero io non ci capisco niente sono proprio negato quindi volevo chiedervi per risolvere la mal ripartizione della memoria basta che scarico il link della v3 sul cellulare a la faccio partire? non devo fare backup o cose simili prima? per favore aiutatemi ç__ç
-
Quote:
korsa5791
Quando lo colleghi al PC abbassa la barra notifiche e apri il collegamento che indica come collegarlo. Scegli mtp e rimane così. Se lo colleghi come archivio purtroppo quando lo scolleghi il tel non monta la scheda esterna, per questo non trovi quello installato e impostato sulla SD.
Inviato dal mio P2000
Fatto! Grazie x l'aiuto.
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, scusate, non ho capito la differenza tra la rom color os e la v3(purtroppo non ho ancora il telefono e non posso provarle), qualcuno può spiegarmi?
-
Quote:
Stejj
no, ci devo provare ma non ho ancora avuto tempo, oggi se riesco lo faccio.
Però devo provare a flashare con sp, perchè anche in recovery non ci entro... o meglio, sempre schermata nera e illuminata, sembra più un problema hw che sw.
Ciao sei poi riuscito a fare qualcosa? Mi è successa la stessa cosa, è da 15 gg che ho il telefono e mi ha già abbandonato.
-
ragazzi qualcuno gentile mi può dire come fare un backup?
Grazie.
-
Quote:
NatsuSD
salve a tutti ho comprato il p2000 ma davvero io non ci capisco niente sono proprio negato quindi volevo chiedervi per risolvere la mal ripartizione della memoria basta che scarico il link della v3 sul cellulare a la faccio partire? non devo fare backup o cose simili prima? per favore aiutatemi ç__ç
Hai risolto?
-
Salve
Ho installato la v3 di Marsapa (grazie a Marsapa per il lavoro ottimo). ho letto,ma purtroppo non ricordo dove,che si può accendere i tastini sotto lo schermo e si puo' anche cambiare risoluzione allo schermo.Qualcuno si ricorda di questo?se si mi dite dove ho letto questo?
grazie a tutti