Auguri di buon anno!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Auguri di buon anno!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Dopo l installazione della ROM Samsung style non vedo più la fotocamera frontale ... Cosa devo fare?
Salve
tre giorni fa ho installa la v3 di marsapa,oggi il cell ha cominciato a spegnersi e riaccendersi con solo la schermata marsapa v3,pensando fosse un problema della stessa ho riflashato la rom ufficiale 14/12/2014 ma nonostante questo si accende e si spegne nello stesso modo. Qualcuno sa come fare per ripristinare il normale funzionamento?
grazie
Quando non vedi la CAM posteriore hai collegato in precedenza il cell al PC attivando monta archivio USB.
Ti consiglio di montarlo come mtp per trasferire file.
Inviato dal mio P2000[/QUOTE]
Quindi così facendo torna lo switching della camera?
E un altra cosa... Come mai non posso impostare suonerie diverse da quelle default? Sempre con la ROM marsapa
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
No. Per ripristinare la CAM devi riavviare. Comunque se colleghi il tel in mtp non avrai il problema della CAM. Per le suonerie prova dualsim ringtone dal play.
Inviato dal mio P2000
Si con le app so si possono mettere le suonerie... Però è strano ... Mi sembra proprio una soluzione forzata
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Adesso non ricordo se era possibile, monto un'altra ROM. Però mi sembra che era cosi. Devi usare le app. E ricordati di non montare mai archivio USB, perche oltre ad avere il problema CAM, se scegli una suoneria dalla mem esterna perderai anche quella quando rimonti.
Inviato dal mio P2000
Ti ricordo che per riavvio intendo quello completo, cioè disabilitare avvio veloce in impostazioni/accessibilità.
Inviato dal mio P2000 InfocusUI
hi . Vengo da Russia , ho bisogno di aiuto , dimmi come nel firmware ufficiale per p2000 elefono aggiungere il supporto per la frequenza 900MHz , l'ultimo firmware ufficiale 12.122.014 senza firmware ufficiale non trattiene dal fatto che hanno cambiato il layout della memoria nel telefono