CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 81 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 804
Discussione:

[Elephone P2000] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Cercherò di fare uno zip per flahare da twrp. Per il 900 MHz non è possibile purtroppo.

    Inviato dal mio P2000 InfocusUI

  2.  
  3. #742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Cercherò di fare uno zip per flahare da twrp. Per il 900 MHz non è possibile purtroppo.

    Inviato dal mio P2000 InfocusUI
    Ho una brutta rete catture telefono in casa , non mi dica cosa si può fare ?

  4. #743
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ripeto è un limite del p2000 non si può fare nulla. In Italia però non abbiamo problemi.

    Inviato dal mio P2000 InfocusUI

  5. #744
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti..ho un problema..mi sto incartando con l'istallazione di Twrp..volevo farla con MobileUncle..ma niente...con flashtoll ci ho capito poco..
    voglio istallare la V3 perchè il mio elephone che monta una rom di Etotalk..arriva al 25% di batteria...e poi consuma 1 punto percentuale ogni 5 secondi..in due minuti si spegne..non so se è un problema della batteria o della rom...
    grazie a chi mi aiuta...

  6. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frant Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..ho un problema..mi sto incartando con l'istallazione di Twrp..volevo farla con MobileUncle..ma niente...con flashtoll ci ho capito poco..
    voglio istallare la V3 perchè il mio elephone che monta una rom di Etotalk..arriva al 25% di batteria...e poi consuma 1 punto percentuale ogni 5 secondi..in due minuti si spegne..non so se è un problema della batteria o della rom...
    grazie a chi mi aiuta...
    Ciao, per flashtoos dovrebbe essere questa:
    1) Devi avere il driver preload installato. Il preloader è importabte perché permette a flashtool di lavorare dal pc sul P2000 collegato senza la batteria (vedi guida pag. 1)
    2) Devi avere ADB driver (pda net te li installa lui) installati in modo che P2000 e pc possano comunicare
    3) devi avere SP flashtools installato sul pc
    4) o fai un backup del tuo P2000 con mtkdroid o scarichi e scompatti una stockrom dal sito di elephone
    5) devi avere lo zip con la recovery sul pc
    6) sul pc scompatta lo zip con la recovery, vedrai che c'è un file recovery.img, ebbene quel file lo devi mettere nella cartella della stock rom che userai per cambiare la recovery con flashtool e sostituire l'omonimo file che c'è (al limite rinomina ol vecchio file in ceraunavoltalarecovery.img così se ti serve sai quale è)
    7) apri flashtool, selezioni lo scatter file della stock rom dove hai inserito la recovery TWRP, seleziona solo il flag con recovery e non spuntare gli altri
    8) premi download
    9) togli la batteria al cell E SOLO ORA, collegato al pc via usb
    10) quando ti comparirà un cerchio verde la recovery sarà installata e da recovery, col telefono non collegato al pc, installerai la V3.
    Prego i moderatori di correggere eventuali inesattezze, l'ho fatta 3 mesi fa e qualche passaggio potrebbe essere inesatto.



    Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  7. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta ma non trovo la guida in prima pagina e i preload driver.. Poi mobileuncle (mtktool) non c'è più sul market non mi permette di fare un backup della mia rom.. Che non so che roba è.. Visto che da etotalk è arrivato con root.. E sul sito ufficiale non so quale rom prendere.. Cavolo coi Samsung subito ho risolto...

  8. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho fatto un passo avanti ho installato i driver preoader..ma mi vede il tel spento..solo per qualche secondo e poi scompare come se lo disconnettesseho trovato anche mtktool..ma devo ovviamente risolevere il preloader..e non so come..

  9. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frant Visualizza il messaggio
    ho fatto un passo avanti ho installato i driver preoader..ma mi vede il tel spento..solo per qualche secondo e poi scompare come se lo disconnettesseho trovato anche mtktool..ma devo ovviamente risolevere il preloader..e non so come..
    Si hai ragione, ho fatto un po' di confusione:
    - la guida su come installare i preloader è sì a pagina 1, ma di un altro thread, quello relativo al modding del P2000;
    - il programma x il backup del telefono si chiama mtk droid, non mtktool; quando fai il backup ricordati di utilizzare l'opzione "crea blocchi x Sp flashtool".
    Installa PDANet, se funziona vuol dire che smartphone e pc comunicano e perciò puoi flashare la nuova recovery.



    Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  10. #749
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sto procedendo adesso a fare il backup..ma è quasi venti minuti...e procede ancora...ma vediamo come evolve...per quanto riguarda il preloader ho istallato...e vediamo dopo se funziona...

  11. #750
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho cambiato versione del mtkdroid..e adesso è ok...ci sono riuscitoooooooooooooo
    Grazie
    Ultima modifica di frant; 12-01-15 alle 12:27

Pagina 75 di 81 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy