CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 81 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 804
Discussione:

[Elephone P2000] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frant Visualizza il messaggio
    ho cambiato versione del mtkdroid..e adesso è ok...ci sono riuscitoooooooooooooo
    Grazie
    😉


    Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  2.  
  3. #752
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    omunque il problema non l'ho risolto.. Nemmeno con questa Rom.. dopo il 25% la batteria ha un calo assurdo e nel giro di pochi minuti.. Il telefono è spento.. Sarà la batteria allora?

  4. #753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per favore qualcuno può rispondermi? quali sono le differenze sostanziali tra color os e v3? a me è arrivato 2 giorni fa il telefono e mi ci sto trovando abbastanza bene, tranne che per la fotocamera, che per carità, è veramente troppo sopravvalutata tantissimo sia dai produttori sia da chi fa recensioni.. avendo un modello così recente, è probabile che il mio abbia già l'aggiornamento di settembre? come faccio a saperlo? e, ultima domanda, è normale che alcuni menù siano in inglese? anche il giorno nell'orologio della schermata principale

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho un elephone p2000 e monto rom Marsapa v3, se volessi tornare alla rom stock visto che è uscito l'aggiornamento a dicembre, qual è il procedimento ?? Grazie

  6. #755
    Androidiano L'avatar di acems


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xiaomi MI3W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questo interesserebbe anche a me indi attendiamo qualche anima pia ...

    Quote Originariamente inviato da enigma14 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho un elephone p2000 e monto rom Marsapa v3, se volessi tornare alla rom stock visto che è uscito l'aggiornamento a dicembre, qual è il procedimento ?? Grazie
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

    何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて

  7. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto da solo: bisogna usare flashtool! scarichi l'archivio rar contenente la rom che vuoi flashare, spegni il telefono e levi la batteria. una volta aperto il programma carichi il file scatter.txt che trovi all'interno del rar della rom e a questo punto una volta selezionata la voca "firmware update" clicchi sul tasto "download". adesso colleghi lo smartphone al pc (sempre spento e senza batteria) ed attendi che esca una finestra con una spunta verde. ovviamente devono essere presenti nel pc i driver necessari

  8. #757
    Androidiano L'avatar di acems


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xiaomi MI3W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Proverò

    Quote Originariamente inviato da enigma14 Visualizza il messaggio
    ho risolto da solo: bisogna usare flashtool! scarichi l'archivio rar contenente la rom che vuoi flashare, spegni il telefono e levi la batteria. una volta aperto il programma carichi il file scatter.txt che trovi all'interno del rar della rom e a questo punto una volta selezionata la voca "firmware update" clicchi sul tasto "download". adesso colleghi lo smartphone al pc (sempre spento e senza batteria) ed attendi che esca una finestra con una spunta verde. ovviamente devono essere presenti nel pc i driver necessari
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

    何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて

  9. #758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enigma14 Visualizza il messaggio
    ho risolto da solo: bisogna usare flashtool! scarichi l'archivio rar contenente la rom che vuoi flashare, spegni il telefono e levi la batteria. una volta aperto il programma carichi il file scatter.txt che trovi all'interno del rar della rom e a questo punto una volta selezionata la voca "firmware update" clicchi sul tasto "download". adesso colleghi lo smartphone al pc (sempre spento e senza batteria) ed attendi che esca una finestra con una spunta verde. ovviamente devono essere presenti nel pc i driver necessari
    Io ho il problema inverso, non riesco ad installare la marsapa. Appena finita l'installazione il telefono si blocca e non si accende più. Per farlo ripartire devo usare flash tool come hai postato tu però così pialla tutto e mi tocca reinstallare tutto di nuovo. Tu che hai provato tutte e due le rom quale preferisci? È più fluida la marsapa o l'ultima stock?

  10. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul mio smartphone, per quanto la Marsapa sia un'ottima rom parte da una base di per se molto instabile e piena di bug, la nuova release ufficiale invece è un gran bel passo avanti. Sono contento sia per reattività (vedi gesture e a schermo spento), fluidità e sopratutto batteria. Con custom rom Marsapa l'indicazione della % batteria era inaffidabile in quanto l'indicatore crollava all'improvviso al 10% dopo esser stato fisso al 60% per non so quante ore. La nuova versione stock è decisamente stabile ed abilita i successivi aggiornamenti via OTA. ciao

  11. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enigma14 Visualizza il messaggio
    sul mio smartphone, per quanto la Marsapa sia un'ottima rom parte da una base di per se molto instabile e piena di bug, la nuova release ufficiale invece è un gran bel passo avanti. Sono contento sia per reattività (vedi gesture e a schermo spento), fluidità e sopratutto batteria. Con custom rom Marsapa l'indicazione della % batteria era inaffidabile in quanto l'indicatore crollava all'improvviso al 10% dopo esser stato fisso al 60% per non so quante ore. La nuova versione stock è decisamente stabile ed abilita i successivi aggiornamenti via OTA. ciao
    Grazie per la risposta. Allora non impazzirò più per provare la marsapa, tengo la stock che effettivamente rispetto alla stock precedente è tutta un'altra cosa. Speriamo in un fix del finger print perché così è inaffidabile.

Pagina 76 di 81 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy