Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=marsapa;6035876]Con SP flash tool è l'unica maniera[/QUOTE
Ho scaricato la twrp dal forum, ho sostituito il file recovery.IMG della ROM tirata giù col droidi con quella e ho fleshato scegliendo solo recovery in flah tool. Ma non funziona. Non so se ho fatto la procedura corretra
-
@marsapa
dopo l'installazione della tua rom, il tel m da schermo nero dopo il tuo logo.
come risolverlo?
*non seleziono: ripartizione memoria- wipe data /dalvik-cache- perchè lo faccio in un econdo momento se necessario.
*logcat mi da una marea d cose strane
EDIT: MISTERO DELLA FEDE: sono ripartito da 0 con stock e flashtool, poi messa twrp(malfunzionante direi) installato la rom ed è partita.
-
Grazie marsapa per la rom. A voi l app di ebay funziona bene? Faccio una ricerca,clicco sull'oggetto e l applicazione va in crash : l app ebay si è bloccata in modo anomalo. Ho provato a cancellare cache e dati ma nulla da fare. Se invece dal 'mio ebay' entro in un oggetto che ho gia acquistato non crassha
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
qualcun'altro aveva problemi con l'app ebay...a sto punto allora mi sa che e' un qualche problema di incompatibilita' con kk...aspetta qualche update dell'app, magari risolve...
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrolo
Grazie marsapa per la rom. A voi l app di ebay funziona bene? Faccio una ricerca,clicco sull'oggetto e l applicazione va in crash : l app ebay si è bloccata in modo anomalo. Ho provato a cancellare cache e dati ma nulla da fare. Se invece dal 'mio ebay' entro in un oggetto che ho gia acquistato non crassha
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
Anche a me fa la stessa cosa... E anche altre applicazioni tipo STRAVA mi da lo stesso problema quando la apro va in blocco anomalo.
Provato anche a toglierle e rimetterle ma niente il problema c'è sempre.
-
-
Provate entrambe. Stesso risultato
-
se non va manco con dalvik allora penso che sia un problema di incompatibilita' con android 4.4.x. provate a cercare info a riguardo tra i commenti del play store o su google...magari altra gente ha lo stesso problema...e' sicuramente un problema che esula dal telefono...
-
Quote:
stebec77
[quote name="astrolo" post=6036379]Grazie marsapa per la rom. A voi l app di ebay funziona bene? Faccio una ricerca,clicco sull'oggetto e l applicazione va in crash : l app ebay si è bloccata in modo anomalo. Ho provato a cancellare cache e dati ma nulla da fare. Se invece dal 'mio ebay' entro in un oggetto che ho gia acquistato non crassha
Androidiani App
Anche a me fa la stessa cosa... E anche altre applicazioni tipo STRAVA mi da lo stesso problema quando la apro va in blocco anomalo.
Provato anche a toglierle e rimetterle ma niente il problema c'è sempre.[/QUOTE]
Ebay nessun problema!
-
Quote:
marekyaro
[quote name="stebec77" post=6036414][quote name="astrolo" post=6036379]Grazie marsapa per la rom. A voi l app di ebay funziona bene? Faccio una ricerca,clicco sull'oggetto e l applicazione va in crash : l app ebay si è bloccata in modo anomalo. Ho provato a cancellare cache e dati ma nulla da fare. Se invece dal 'mio ebay' entro in un oggetto che ho gia acquistato non crassha
Androidiani App
Provato anche a toglierle e rimetterle ma niente il problema c'è sempre.[/QUOTE]
Ebay nessun problema!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche a me errore ebay si è bloccato in modo anomalo quando entro dentro un annuncio..