CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 81 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 804
Discussione:

[Elephone P2000] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma adesso ho la versione ufficiale del 27 luglio (prima avevo quella del 1 agosto). Comunque non quella di Marsapa.
    Cosa faccio? e Come è possibile?

  2.  
  3. #192
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alejj Visualizza il messaggio
    Concordo con i ringraziamenti, soprattutto perché parliamo di fatica fatta per passione e non per compenso.
    So che lo sai Marsapa, ma le nostre osservazioni servono solo come feedback per darti spunti su cosa lavorare per migliorare la Rom e mai come critiche gratuite.

    Da persona che non ne capisce niente, non è possibile prendere spunto dall'ottimizzazione delle Rom del V3 (la tua V5 e la Tsunami di Daniela) su cui è stato svolto un lavoro perfetto?
    Praticamente la batteria del V3 che è da 1830 mAh mi dura come, se non addirittura di più di quella del P2000 che è da 2650 mAh.
    So che il Fw è diverso ed anche che uno è Quad core ed uno Octa core, ma il lavoro fatto sul V3 è fenomenale.

    Grazie ancora per tutto.
    Ma figuratevi, ci mancherebbe altro, il fw è un pò particolare, manifesta incompatibilità con alcune app, il problema che fare un porting significa sicuramente perdere alcune funzioni tra cui il lettore d'impronte, sto cercando di mischiare fw fatti dalla stessa fabbrica ma per ora senza risultati soddisfacenti.
    Per la batteria, io ed altri abbiamo avuto netti miglioramenti con la v2, ma ripeto non mi meraviglio di comportamenti diversi con alcuni lotti
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Yamaarashi (06-09-14)

  5. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domandina....

    ma se con mobileuncle mi flasho la twrp che linki in prima pagina senza aver mai messo una recovery prima, salvo la originale... può funzionare o lo bricco?

  6. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ma figuratevi, ci mancherebbe altro, il fw è un pò particolare, manifesta incompatibilità con alcune app, il problema che fare un porting significa sicuramente perdere alcune funzioni tra cui il lettore d'impronte, sto cercando di mischiare fw fatti dalla stessa fabbrica ma per ora senza risultati soddisfacenti.
    Per la batteria, io ed altri abbiamo avuto netti miglioramenti con la v2, ma ripeto non mi meraviglio di comportamenti diversi con alcuni lotti
    Credo oltre a me molti saranno concordi nel dire che del lettore di impronte non ce ne importa molto visto che funziona male e comunque non è per nulla pratico.

  7. #195
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alejj Visualizza il messaggio
    Credo oltre a me molti saranno concordi nel dire che del lettore di impronte non ce ne importa molto visto che funziona male e comunque non è per nulla pratico.
    bhe di certo anche se non tutti lo usano, a qualcuno fa sicuramente comodo il lettore...non ha senso rilasciare una rom castrata che non fa funzionare una o piu componenti hardware presenti sul telefono. comunque sia su modding ho postato due nuove rom rilasciate sul forum russo. se qualcuno volesse provarle, ci sono i link negli ultimi post

  8. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    bhe di certo anche se non tutti lo usano, a qualcuno fa sicuramente comodo il lettore...non ha senso rilasciare una rom castrata che non fa funzionare una o piu componenti hardware presenti sul telefono. comunque sia su modding ho postato due nuove rom rilasciate sul forum russo. se qualcuno volesse provarle, ci sono i link negli ultimi post
    Se perdo il lettore di impronte ma guadagno una Rom performante e con la batteria che dura molto di più credo che ne valga la pena, poi se qualcuno non vuole perdere nulla si tiene la V2 o altre Rom.
    Fortunatamente ce ne sono tante e per ogni esigenza, quindi ribadisco che se Marsapa facesse una Rom con durata batteria e performance ottime a discapito del lettore di impronte, io ne sarei molto felice.

  9. #197
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    ho provato tutti i fw di elephone, hanno tutti li stessi problemi, non se ci sono o se ci fanno
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Peccato per questa azienda che era stata ben pubblicizzata inizialmente da molti siti chinofili

  11. #199
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Secondo me se ci davano un firmware 4.2.2 a quest'ora avevamo un tel senza problemi.
    Marsapa secondo te è possibile un porting, guardando il doogee 550 o umi x3 o un tel con stesso hardware?

    Inviato dal mio P2000

  12. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma questa rom la legge la frequenza 900 hz?

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

Pagina 20 di 81 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy