CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 81 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 804
Discussione:

[Elephone P2000] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ed e' proprio questo problema che dovrebbe risolvere l'ultima stock della elephone presente sul loro forum...non ho capito pero' se il fix va o se continui a persistere il problema...comunque sia hanno rilasciato una nuova rom per risolvere proprio la fotocamera che sparisce...

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma è una rom intera o solo un fix da flashare?

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App

  4. #273
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    no una rom intera....dagli screen shot che ci sono sul forum elephone, si direbbe che abbia una nuova versione del kernel compilata l'uno agosto...poi non ne sono sicuro dell'aggiornamento...ne so poco e nulla anche perche' non avendo il telefono tra le mani, non mi sono neppure messo a scaricare rom al momento...conviene attendere marsapa e vedere se ha fatto ulteriori esperimenti con risultati migliori

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    no una rom intera....dagli screen shot che ci sono sul forum elephone, si direbbe che abbia una nuova versione del kernel compilata l'uno agosto...poi non ne sono sicuro dell'aggiornamento...ne so poco e nulla anche perche' non avendo il telefono tra le mani, non mi sono neppure messo a scaricare rom al momento...conviene attendere marsapa e vedere se ha fatto ulteriori esperimenti con risultati migliori
    comunque oggi mi e' arrivata la batteria mlais ed e' perfattamente compatibile con il telefono che ora e' in carica...vi faro' sapere...

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    e in consegna da stamattina ma ancora nulla dhl ma a che ora vieni

  7. #276
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    comunque oggi mi e' arrivata la batteria mlais ed e' perfattamente compatibile con il telefono che ora e' in carica...vi faro' sapere...
    beato te xD il mio telefono ancora non e' stato consegnato ad etotalk xD a quanto pare ad uscire dalla cina ci stanno meno che ad entrare i pacchi asd...

  8. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    beato te xD il mio telefono ancora non e' stato consegnato ad etotalk xD a quanto pare ad uscire dalla cina ci stanno meno che ad entrare i pacchi asd...
    Ti faccio un buon prezzo..

  9. #278
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    guarda se dovessi malauguratamente rimetterci 170 euro circa di spesa fatta per questo telefono, e' la volta buona che faccio economia e mi prendo un note 3 della samsung e addio telefoni cinesi...comunque sia voglio ancora sperare che arrivi a destinazione entro sabato...sono passati appena 25 giorni e c'e' stata la festa cinese di mezzo... e poi entro 45 giorni posso effettuare la contestazione su paypall e recuperare i soldi

  10. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    guarda se dovessi malauguratamente rimetterci 170 euro circa di spesa fatta per questo telefono, e' la volta buona che faccio economia e mi prendo un note 3 della samsung e addio telefoni cinesi...comunque sia voglio ancora sperare che arrivi a destinazione entro sabato...sono passati appena 25 giorni e c'e' stata la festa cinese di mezzo... e poi entro 45 giorni posso effettuare la contestazione su paypall e recuperare i soldi
    Ti auguro non serva...

    Inviato dal mio P2000 usando Androidiani App

  11. #280
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    me lo auguro tanto anche io xD ho gia speso 18 euro per spedirlo in cina e mi tocchera' spenderne altri 25 per farlo tornare qui...(sempre che torna..)...alla fine sempre meglio che spenderne 400 di sana pianta

Pagina 28 di 81 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy