CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 81 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 804
Discussione:

[Elephone P2000] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Hw la camera non è il massimo
    Scusa solo una precisazione, lo fa anche a te lo stesso difetto o hai solo dato un giudizio sulla canera?
    Francamente non sono proprio convinto che sia HW perchè lo fa in modo diverso da un app all'altra.

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rr781343 Visualizza il messaggio
    Scusa solo una precisazione, lo fa anche a te lo stesso difetto o hai solo dato un giudizio sulla canera?
    Francamente non sono proprio convinto che sia HW perchè lo fa in modo diverso da un app all'altra.
    Lo fa a tutti, la messa a fuoco è lenta e la perde, dipende dalle lenti, alcune app mettono a fuoco in maniera diversa, compensando il problema, che resta comunque hw nel senso della scarsa qualità.
    Comunque se riesco a realizzare la v3, dopo vi abbandono, non ho mai smadonnato quando su questo terminale, se elephone non si sveglia dura poco, è inutile fare 10 telefoni che poi non sono in grado neanche di fare un test antutu che a livello di marketing gli servirebbe
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

4. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

slaveone1970 (27-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

[quote name="rr781343" post=6132118]Scusa solo una precisazione, lo fa anche a te lo stesso difetto o hai solo dato un giudizio sulla canera?
    Lo fa a tutti, la messa a fuoco è lenta e la perde, dipende dalle lenti, alcune app mettono a fuoco in maniera diversa, compensando il problema, che resta comunque hw nel senso della scarsa qualità.
    Comunque se riesco a realizzare la v3, dopo vi abbandono, non ho mai smadonnato quando su questo terminale, se elephone non si sveglia dura poco, è inutile fare 10 telefoni che poi non sono in grado neanche di fare un test antutu che a livello di marketing gli servirebbe[/QUOTE]

Io ele la ho abbandonata felicemente... Saluti a tutti e cmq grazie Marsapa..

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

l'hai venduto a qualcuno ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Si ad un amico che lo girava al figlio... 😊

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Allora, risolto bug ebay e strava, se volete autonomia maggiore devo cambiare fw e si perde le off gesture e l'impronta, cosa facciamo?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

stebec77 (28-09-14)

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

A me l'unica cosa che interessa veramente è l'autonomia della batteria. Il resto non conta. Quindi magari la posti comunque con la descrizione che hai scritto. Sarei felice di provarla subito. Grazie sempre per quello che fai.

Inviato dal mio P2000

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    A me l'unica cosa che interessa veramente è l'autonomia della batteria. Il resto non conta. Quindi magari la posti comunque con la descrizione che hai scritto. Sarei felice di provarla subito. Grazie sempre per quello che fai.

Inviato dal mio P2000
    Sulla stock ho comunque risolto tutti i problemi ad eccezione di Antutu ed è una cosa assurda che quell'app non vada, c'è una incompatibilità strana, comunque ora faccio qualche altro test e poi vi inizio a dare qualche cosa, anche perchè l'altra rom devo comunque ancora testarla per l'autonomia anche se mi pare molto leggera

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ottimo resto in attesa che pubblichi la nuova versione per poi provarla subito.
    Grazie di tutto il lavoro 👏👏

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

[quote name="korsa5791" post=6137875]A me l'unica cosa che interessa veramente è l'autonomia della batteria. Il resto non conta. Quindi magari la posti comunque con la descrizione che hai scritto. Sarei felice di provarla subito. Grazie sempre per quello che fai.

Inviato dal mio P2000
    Sulla stock ho comunque risolto tutti i problemi ad eccezione di Antutu ed è una cosa assurda che quell'app non vada, c'è una incompatibilità strana, comunque ora faccio qualche altro test e poi vi inizio a dare qualche cosa, anche perchè l'altra rom devo comunque ancora testarla per l'autonomia anche se mi pare molto leggera[/QUOTE]
    Quindi hai sviluppato sia una stock con tutte le funzioni che 1 custom ma con qualche "sacrificio"?

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

Pagina 36 di 81 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio