CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 81 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 804
Discussione:

[Elephone P2000] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lechuck76 Visualizza il messaggio
    Concordo ROM originale pessima, sto scaricando v3 direttamente dal tel., non capisco continuo ad avere stesso errore. LA p2000 recovery.IMG la metto nella SD e poi la da mobileuncle la faccio partire Giusto? Come da tutorial postato qui...
    No devi flashare la recovery con sp flash tool
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OK, peró non riesco a connetterlo piu' all Pc , nonostante varie volte en abbia usato programmino per eliminate Il driver mtk preloaded precedentemente installato

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

OK, peró non riesco a connetterlo piu' all Pc , nonostante varie volte en abbia usato programmino per eliminate Il driver mtk preloaded precedentemente installato
    Spegni il telefono, sul pc vai in dispositivi, collega il telefono spento al pc e vedi se ti riconosce una nuova periferica in tal caso premici su ed installa i drive del preload. Ricorda che su Windows 8 devi prima togliere la firma ai drive non certificati. Cerca su Google come fare
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Prova anche a cambiare porta usb

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Sono 2 giorni che ho la V3, è un pò più fluida della V2 ma per quanto riguarda la batteria non ho notato cambiamenti, consumava molto prima e consuma molto ora anche settandolo al massimo risparmio.
    Speriamo che la Elephone rilasci un fw decente prima o poi.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alejj Visualizza il messaggio
    Sono 2 giorni che ho la V3, è un pò più fluida della V2 ma per quanto riguarda la batteria non ho notato cambiamenti, consumava molto prima e consuma molto ora anche settandolo al massimo risparmio.
    Speriamo che la Elephone rilasci un fw decente prima o poi.
    Avevo preannunciato che non posso fare miracoli, se uno usa il telefono intensamente dura mezza giornata, il calcolo va fatto per durare dalla mattina alla sera, cioè lo stacchi alle 7 del mattino e alle 23 sei intorno al 15%, cioè il risultato che si ottiene con la v3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao.

ho trovato un nuovo clone del p2000, si chiama iBerry Auxus Note 5.5 e' chiaramente un rebrand del p2000 e del mlais note pro.

nelle caratteristiche generali e' indicato che supporta i 900mhz in 3g, sulla loro pagina facebook c'e' il link
    al fix per la fotocamera e soprattutto al seguente link
    auxusnote . blogspot . it
    c'e' la rom ufficiale.
    dato che supporta molte più frequenze, potrebbe il nostro caro marsapa creare l'ennesima rom
    per il p2000??
    credo che gli acquirenti del p2000 gliene sarebbero, ancora un volta, molto grati.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canaglia76 Visualizza il messaggio
    ciao.

ho trovato un nuovo clone del p2000, si chiama iBerry Auxus Note 5.5 e' chiaramente un rebrand del p2000 e del mlais note pro.

nelle caratteristiche generali e' indicato che supporta i 900mhz in 3g, sulla loro pagina facebook c'e' il link
    al fix per la fotocamera e soprattutto al seguente link
    auxusnote . blogspot . it
    c'e' la rom ufficiale.
    dato che supporta molte più frequenze, potrebbe il nostro caro marsapa creare l'ennesima rom
    per il p2000??
    credo che gli acquirenti del p2000 gliene sarebbero, ancora un volta, molto grati.
    Ti svelo un segreto....... la v3 è basata sul fw del 02 settembre 2014 del iBerry Auxus Note 5.5, per la camera basta trovare la versione che funziona al primo lotto e si fa presto a fare il fix, ma il 3g a 900 mhz è una bugia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie a tutti!!! Finalmente é andato tutto a buon fine. Una domanda ma i vostri tre tasti al fondo del telefono sono retroilluminati ? I miei no, giusto solo per sapere perché al buio non vedo nulla. Grazie ancora per la vostra disponibilità

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Grazie a tutti!!! Finalmente é andato tutto a buon fine. Una domanda ma i vostri tre tasti al fondo del telefono sono retroilluminati ? I miei no, giusto solo per sapere perché al buio non vedo nulla. Grazie ancora per la vostra disponibilità
    Non sono retroilluminati

Pagina 54 di 81 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio