CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 81 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 804
Discussione:

[Elephone P2000] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il massimo sarebbe che un modder di qualità come il nostro marsapa ci mettesse le mani ora, sulla rom 20141210 intendo. In ogni caso ho visto che sul forum di Elephone c'è un ragazzo, tale Restorn, che sta facendo un buon lavoro con una sua rom di cui pubblica aggiornamenti abbastanza di frequente e che ha il vantaggio di poter essere flashata da recovery CWM o TWRP senza fare alcun wipe. Aspetto la sua versione 1.4 x provarla e poi vi dico.

    Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  2.  
  3. #762
    Androidiano L'avatar di acems


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xiaomi MI3W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    Il massimo sarebbe che un modder di qualità come il nostro marsapa ci mettesse le mani ora, sulla rom 20141210 intendo. In ogni caso ho visto che sul forum di Elephone c'è un ragazzo, tale Restorn, che sta facendo un buon lavoro con una sua rom di cui pubblica aggiornamenti abbastanza di frequente e che ha il vantaggio di poter essere flashata da recovery CWM o TWRP senza fare alcun wipe. Aspetto la sua versione 1.4 x provarla e poi vi dico.

    Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App
    Concordo alla grande, anche perchè attualemente la rom che sta provando la mia ragazza la color os ha non pochi problemi.
    Indi tienici aggiornati su questa rom, che se dovesse risultare buona sarebbe una manna
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

    何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて

  4. #763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @bremion ormai conviene aspettare il rilascio del nuovo software con base lollipop. allora si che @marsapa potrebbe dare il meglio di sè (come ha sempre fatto sino ad ora)

  5. #764
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enigma14 Visualizza il messaggio
    @bremion ormai conviene aspettare il rilascio del nuovo software con base lollipop. allora si che @marsapa potrebbe dare il meglio di sè (come ha sempre fatto sino ad ora)
    Si ma non ci credo tanto che aggiornano a 5.0, sul sito mediatek di aggiornare i cell con processore 6592 non ne parlano, parlano solo di quelli da 67xx in poi...

  6. #765
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ciao e complimenti x la rom colors devo dire mooooolto fluida. Ho una do.anda ma x i tasti soft touch non si può fare nulla x retroilluminati? Sarebbe troppo bello

    sto riscontrando un piccolo bug, il cellulare perde la percentuale di batteria non appena faccio il riavvio del cellulare (solo il riavvio) stesso. mi sapete dire se è capitato a qualcuno di voi? se faccio invece lo spegnimento non succede.
    Ho controllato in data/sistem batterystats bin ho cambiato le autorizzazione ma appena ho fatto riavvia tutto è tornato com'era prima cioè lettura e scittura. come mai?

    sul sito ufficiale un certo Sambaaa ha creato una rom con la quale tramite terminal si possono attivare i led

    Retroilluminazione tasti hardware
    Potere accendere/spegnere l'illuminazione dei tasti hardware digitando:
    CODICE
    lights on

    accende la retroilluminazione dei tasti hardware

    CODICE
    lights off

    spegne la retroilluminazione dei tasti hardware
    Ultima modifica di Abrax; 02-02-15 alle 16:54
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  7. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acems Visualizza il messaggio
    Concordo alla grande, anche perchè attualemente la rom che sta provando la mia ragazza la color os ha non pochi problemi.
    Indi tienici aggiornati su questa rom, che se dovesse risultare buona sarebbe una manna
    Ciao, non so se sia il thread giusto per parlarne, ma rispondo alla richiesta di acems.
    Ho installato la versione 1.4 di Restorn (Forum Elephone): beh, è veramente carina. Grafica in stile MIUI, zipaligned, molto fluida, possibilità di registrare fino a 7 impronte digitali, problema delle app che gracchiano tenendo il volume basso risolto, qualità delle foto vicine a quelle della V3, GPS che fixa subito. Durata batteria del 10% aumentata rispetto alla stock, senza uso di battery calibartion e/o simili, e il ragazzo ha chiaramente ammesso che non ci ha ancora lavorato su.
    Considerando che, dato che avevo installata la stock del 12.12.2014, l'ho installata da recovery (occhio che deve essere la CWM, non altre) senza il minimo wipe e va tutto bene, un'ottima rom.
    Non metto il link perché non so se posso, ma se andate sul forum di elephone, alla sezione P2000, sottosezione rom download, c'è la discussione Restorn 1.4 (che è l'aggiornamento di 1.1, poi 1.2 poi 1.3)
    Spero di non aver fatto niente contro il regolamento, sennò me ne scuso.
    Ultima modifica di bremion; 03-02-15 alle 22:47

  8. #767
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Io monto la coloros e la trovo bella e veloce m8 piacciono i menu chiari e va tutto bene . L'unico problema è se faccio re boot mi azzera la percentuale batteria . La batteria non mi posso lamentare
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  9. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Io monto la coloros e la trovo bella e veloce m8 piacciono i menu chiari e va tutto bene . L'unico problema è se faccio re boot mi azzera la percentuale batteria . La batteria non mi posso lamentare
    Capito la stessa cosa a me..batteria 1percento...

  10. #769
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate dovrei installare la marsapa rom sull'elephone p2000 ma non so da dove partire. Qualcuno può aiutarmi a linkarmi qualche guida per modificare?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  11. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate dovrei installare la marsapa rom sull'elephone p2000 ma non so da dove partire. Qualcuno può aiutarmi a linkarmi qualche guida per modificare?
    ci sono più di qualche guida nelle pagine precedenti...è inutile che ti riscrivo...

Pagina 77 di 81 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy