CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 39 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] BePa I6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e grazie per le preziose informazioni. Ho appena scoperto che oggi mi arriverà un fake (BEPA I6S) quadricore con mali400 e 1gb di ram invece dello "SMARTPHONE 5" I6 MTK6592 1.7GHZ OCTA CORE 2G RAM ANDROID 3G WIFI DUAL SIM 017" che pensavo di aver acquistato su ebay.
    Siamo quindi sicuri? E' un 6582? Qualcuno lo ha aperto e abbiamo la prova definitiva e incontrovertibile? Secondo voi si può ottenere il rimborso totale e la restituzione a carico del venditore tramite ebay o paypal?

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me qualsiasi test o app che Ho usato dice che é un octacore da 1.7... Bisogna aprirlo x verificare il tutto! Enzocoll ho bisogno del tuo aiuto! Ma c'è qualche app x potenziare il segnale? Sono passato da 3 a Vodafone ma la ricezione é davvero scarsa!ricordo con il galaxy s2 si poteva flashare il modem! Su questo non si può fare niente? Grazie

    Inviato dal mio BePa I6S usando Androidiani App

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodavinci60 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e grazie per le preziose informazioni. Ho appena scoperto che oggi mi arriverà un fake (BEPA I6S) quadricore con mali400 e 1gb di ram invece dello "SMARTPHONE 5" I6 MTK6592 1.7GHZ OCTA CORE 2G RAM ANDROID 3G WIFI DUAL SIM 017" che pensavo di aver acquistato su ebay.
    Siamo quindi sicuri? E' un 6582? Qualcuno lo ha aperto e abbiamo la prova definitiva e incontrovertibile? Secondo voi si può ottenere il rimborso totale e la restituzione a carico del venditore tramite ebay o paypal?
    L'unico modo per esserne certi al 100% è aprirlo.
    L'utente kissandpink ne ha uno (forse) rotto e aveva detto tempo fa che l'avrebbe aperto e avrebbe postato le foto, ma è da po' che non si fa sentire da queste parti

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente x potenziare il segnale?

    Inviato dal mio BePa I6S usando Androidiani App

  6. #155
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodavinci60 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e grazie per le preziose informazioni. Ho appena scoperto che oggi mi arriverà un fake (BEPA I6S) quadricore con mali400 e 1gb di ram invece dello "SMARTPHONE 5" I6 MTK6592 1.7GHZ OCTA CORE 2G RAM ANDROID 3G WIFI DUAL SIM 017" che pensavo di aver acquistato su ebay.
    Siamo quindi sicuri? E' un 6582? Qualcuno lo ha aperto e abbiamo la prova definitiva e incontrovertibile? Secondo voi si può ottenere il rimborso totale e la restituzione a carico del venditore tramite ebay o paypal?
    Quote Originariamente inviato da don76 Visualizza il messaggio
    A me qualsiasi test o app che Ho usato dice che é un octacore da 1.7... Bisogna aprirlo x verificare il tutto! Enzocoll ho bisogno del tuo aiuto! Ma c'è qualche app x potenziare il segnale? Sono passato da 3 a Vodafone ma la ricezione é davvero scarsa!ricordo con il galaxy s2 si poteva flashare il modem! Su questo non si può fare niente? Grazie

    Inviato dal mio BePa I6S usando Androidiani App
    molte app vengono ingannate dal build.prop fake (cpu-z e antutu) .. oltre ad essere installate con modificihe per far credere che si abbia un octa core..
    di solito una app che smaschera molti fake è:
    https://play.google.com/store/apps/d....CpuIdentifier
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Proprio quella mi dice che é un octacore...

    Inviato dal mio BePa I6S usando Androidiani App

  8. #157
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da don76 Visualizza il messaggio
    Proprio quella mi dice che é un octacore...

    Inviato dal mio BePa I6S usando Androidiani App
    allora fai il test benchmark con lo stesso e vedi lo score, poi scarichi i cari hwbotprime e geekbench e verifichi se il tuo score è in linea o meno con le cpu octacore (su hwbotprime dovresti avere quasi 3000 punti e su geekbench almeno 500 in single core e 1800 in multicore
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi è possibile che se inserisco la sim della Vodafone nello slot GSM ho la linea piena e non perdo nemmeno una tacchettina e invece se la inserisco nello slot GSM/WCDMA non ho segnale?o magari va e viene?la maggior parte delle volte non prende in questo modo solo che se inserisco la sim nell'altro slot poi non ho connessione 3G !! Qualche soluzione?
    Grazie

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    allora fai il test benchmark con lo stesso e vedi lo score, poi scarichi i cari hwbotprime e geekbench e verifichi se il tuo score è in linea o meno con le cpu octacore (su hwbotprime dovresti avere quasi 3000 punti e su geekbench almeno 500 in single core e 1800 in multicore
    Allora con HWBOT Prime mi da 1878 Primes Per Second invece con Geekbench ho 354 in single core e 1192 in multi core....hahahahhhaha maletti cinesi trovano sempre il modo x fregarci!vabbe pazienza dai...

  11. #160
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da don76 Visualizza il messaggio
    Allora con HWBOT Prime mi da 1878 Primes Per Second invece con Geekbench ho 354 in single core e 1192 in multi core....hahahahhhaha maletti cinesi trovano sempre il modo x fregarci!vabbe pazienza dai...
    quindi è un quad core MT6582 purtroppo per te...

    ormai i fake sono sempre più difficile da smascherare.. alcuni buttano su anche kernel mod ad hoc.. ed è veramente difficile capire quanta ram, rom e che cpu montano...
    maledetti

    ahhh.. collegalo in modalità debug usb al pc, dopo aver eseguito MTK droid 2.5.3
    http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=922

    ti appare la schermata con la cpu..
    Ultima modifica di megthebest; 23-01-15 alle 15:44
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 16 di 39 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy