CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] BePa I6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Elephone P6i-P6000, Meizu M2 n

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Ho provato la rom con design android L proposta da enzocoll, flashando il file zip scaricato la fotocamera posteriore non veniva rilevata; il problema era nel file boot.img.
    Una volta installato il boot.img originale la fotocamera posteriore era funzionante ma con degli aloni viola agli estremi dell'immagine, con il backup dalla cwm ho sostituito nella directory lib tutti i file che avevano nel mezzo del nome camera o cam, e funzionava tutto perfettamente.
    Ora vorrei chiedere se altri hanno avuto lo stesso problema.
    Ho provato a flashare la MIUI, ma va in bootloop, domani cercherò di far bootare la rom.
    Ora avevo una domanda, qualcuno mi può garantire di aver flashato una rom per elephone p6i da SP flashtool? Tutto ok?
    Vorrei flasharla perchè questo telefono è tutto un fake, dagli indicatori della ram al processore.
    Grazie a tutti!
    Per quanto riguarda il telefono ho notato lo scarso spazio di archiviazione per le app, risolto con link2sd (provato ad installare A2SD ma non riesco a trovare i percorsi esatti in quanto anche quelli sono fake )
    Il GPS non ha mai fixato, provato di tutto;
    Il wi-fi non naviga in alcune reti aziendali;
    E ho uno strano problema con il touch: quando attivo solo 2G con la connessione dati accesa il touch risponde meno rispetto a quando è attivo il 3G )
    Ultima modifica di totonio; 12-03-15 alle 21:34

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao la rom per p6i a me va bene con il flash tool, vai tranqullo (certo, prima fatti un backup )
    la miui non sono riuscito a farla funzionare nemmeno io.
    il gps non va un granchè ma io seguendo la guida sul sito elephone sono riuscito a fare il fix con la connessione dati disattivata (la prima volta però ci mette parecchi minuti)
    non ho rilevato i problemi sul wifi e sul touch che dici

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare col GPS, ho provato un po' tutto e tutti i programmini, vede i satelliti ma non fixa.
    SI POSIZIONA CORRETTAMENTE sulla mia posizione CON GOOGLEMAP, poi quando lo faccio partire, si ferma e dopo una ventina di secondi mi dice: segnale GPS interrotto.

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ma con la connessione dati accesa o spenta?

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    connessione dati spenta non vede neppure i satelliti, accesa li vede, ma non parte.

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' singolare il fatto che sia molto veloce a localizzare la mia posizione, poi immetto la destinazione e, dando il via, è altrettanto veloce a far apparire il percorso consigliato e a posizionarsi immediatamente alla partenza, ma poi si pianta lì e dopo 20 secondi circa mi dice: segnale GPS interrotto. Ciò che non mi convince è proprio questo fatto, che di regola le difficoltà si incontrano a monte, cioè a far trovare i satelliti e la posizione mia, a questo punto che si dovrebbero svolgere i compiti più 'facili' si blocca li.

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Elephone P6i-P6000, Meizu M2 n

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    Ciao la rom per p6i a me va bene con il flash tool, vai tranqullo (certo, prima fatti un backup )
    la miui non sono riuscito a farla funzionare nemmeno io.
    il gps non va un granchè ma io seguendo la guida sul sito elephone sono riuscito a fare il fix con la connessione dati disattivata (la prima volta però ci mette parecchi minuti)
    non ho rilevato i problemi sul wifi e sul touch che dici
    Ho installato la ROM del p6i e funziona perfettamente; i problemi intrinsechi (tipo touch su 2G) sono stati ridotti notevolmente, anche se non spariti.
    Comunque, una volta installata la ROM elephone ho provato ad installare la recovery fornita dal tizio della miui (da SP) ma non installa, da errore relativo alla composizione delle partizioni "PMT changed"; la cosa mi fa riflettere...

    Quote Originariamente inviato da AlbyOne Visualizza il messaggio
    E' singolare il fatto che sia molto veloce a localizzare la mia posizione, poi immetto la destinazione e, dando il via, è altrettanto veloce a far apparire il percorso consigliato e a posizionarsi immediatamente alla partenza, ma poi si pianta lì e dopo 20 secondi circa mi dice: segnale GPS interrotto. Ciò che non mi convince è proprio questo fatto, che di regola le difficoltà si incontrano a monte, cioè a far trovare i satelliti e la posizione mia, a questo punto che si dovrebbero svolgere i compiti più 'facili' si blocca li.
    La localizzazione del posto in cui sei avviene attraverso reti mobili e wi-fi, prova nella scheda geolocalizzazione delle impostazioni ad usare l'opzione a basso consumo energetico (solo reti wi-fi e mobili) e ne avrai la conferma.
    Il GPS è quello che lavora in movimento, ma in questo caso non lo fa.

    Comunque, enzocool volevo chiederti se avevi visto qualche bella rom per mt6582, anche se non è per il nostro bepa-elephone-ZLR; così provo a portarla
    Ultima modifica di totonio; 17-03-15 alle 21:37

  9. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totonio Visualizza il messaggio
    ... ho provato ad installare la recovery fornita dal tizio della miui (da SP) ma non installa...
    perchè non ti installi la TWRP tramite l'installer che ho linkato al primo post? a me va benissimo

    Comunque, enzocool volevo chiederti se avevi visto qualche bella rom per mt6582, anche se non è per il nostro bepa-elephone-ZLR; così provo a portarla
    Beh ci sarebbe da portare la MIUI del p6i che per qualche strano motivo va in bootloop, nonostante le altre rom per P6i vanno bene

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Elephone P6i-P6000, Meizu M2 n

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    perchè non ti installi la TWRP tramite l'installer che ho linkato al primo post? a me va benissimo
    Ho la CWM installata di già, volevo installare quella per vedere se era un problema di recovery (Per mia esperienza la miui da questo tipo di problemi) alla fine l'ho installata ma non monta le partizioni... comunque ho visto la twrp ma preferisco cwm

    Beh ci sarebbe da portare la MIUI del p6i che per qualche strano motivo va in bootloop, nonostante le altre rom per P6i vanno bene
    Ci sto provando, mi sono dannato ma non parte.
    Praticamente la miui (almeno sul mio terminale) non finisce la fase di boot in quanto come la recovery non riesce a montare le partizioni.
    Ho controllato lo script della recovery e gli indirizzi da scrivere sembrano quelli giusti; ho utilizzato il boot.img originale ma non parte in ogni caso..
    Se riesco a farla partire la carico di sicuro!

    (comunque alla mediatek dovrebbero rilasciare i sorgenti, così di potrebbero fare grandi cose.. Allo stato attuale il telefono (in quanto ad aggiornamenti software) muore quando decide il produttore... )

  11. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere che le partizioni nella stock rom del bepa siano diverse rispetto a quelle della rom del p6i.
    se è così, magari la miui va in bootloop perchè si aspetta quel tipo di configurazione, e flashandola sulla rom del bepa (come ho fatto io) ne trova una diversa.

    Si potrebbe provare a flashare con sp la rom del p6i, quindi flashare la cwm e poi la miui (quindi partendo dalla configurazione del p6i)

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy