È una cosa che devo fare dal pc di casa allora e nel pomeriggio quando rientro la farò, ora sto andando al culto. Buona domenica a tutti
![]()
Ecco il contenuto della ROM .rar
![]()
Si, è un backup twrp, a questo punto bisogna vedere bene se in fase di recovery è corretto il percorso di partenza e destinazione, visto che potrebbe essere stato creato senza sd (ad esempio)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Significa quindi che è flashabile da twrp?
Allora, vi aggiorno: vi ricordate che vi avevo detto che la twrp non mi dava tra le opzioni "salva sulla sd"? E che spesso la sd dopo qualche ora non mi veniva letta e dovevo riavviare il cellulare?
Ieri ho capito: era la sd nuova di zecca da 32 gb ad essere malfunzionante! Sono andato al Mediaworld con lo scontrino e gliel'ho ridata. Nel telefono ho inserito quella del mio w100.
Pazzesco, ero arrivato a credere persino a un malfunzionamento dello slot micro sd!!!!
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ve66 (28-02-16)
Nella sd mi si è creata una cartella che si chiama twrp e dentro ce n'è un'altra che sia chiama backup. Guarda se ce l'hai anche tu, se affermativo, mi pare di capire che vada messo tutto lì
Inviato da Vivo
megthebest (28-02-16),ve66 (28-02-16)