CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 45 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 442
Discussione:

Elephone Trunk Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Comodissima, mi sposto spesso per lavoro in Europa e la sim Ortel D è irrinunciabile.
    Ciao, ho scaricato la rom del tedesco, l'ho messa nella sd, ho lanciato la twrp, wipe/data poi installa e per ben due volte mi è uscita una riga rossa di errore. Non va. Forse il file è corrotto. Devo togliermi il vizio di rootare i devices una volta per tutte, sono solo problemi.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

2.  
    Senior Droid L'avatar di ve66

Smartphone
    Umidigi A1 Pro

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao, ho scaricato la rom del tedesco, l'ho messa nella sd, ho lanciato la twrp, wipe/data poi installa e per ben due volte mi è uscita una riga rossa di errore. Non va. Forse il file è corrotto. Devo togliermi il vizio di rootare i devices una volta per tutte, sono solo problemi.
    Ciao ghost, anche io ho questa ROM installata e mi ci trovo molto bene. Ho la versione del 22 luglio, ho messo lo zip sulla SD e l'ho flashata dalla twrp. Delle Gapps non ne ho avuto bisogno perché durante l'installazione il telefono mi ha recuperato l'ultimo backup che avevo e quindi ho potuto reinstallare tutte le app che c'erano sopra.
    Qualche post fa avevo letto che volevi mandare l'apparecchio in assistenza: l'hai più fatto?

P.S. concordo con te che rootare i telefoni spesso è causa di problemi (oltretutto x me senza quel bagaglio di conoscenze che mi permette di avere coscienza di ciò che stia facendo) ma siamo a scrivere qui sopra proprio perché ci mettiamo a spippolare e a giocare con i nostri device In sostanza: in bocca al lupo per te

P.S.2 con il client SIP potrei impostare chiamate in voip? Hai istruzioni in merito o una guida da seguire?

Inviato dal mio Elephone Trunk utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato ve66 per il post:

ghostrider (12-08-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Ciao ghost, anche io ho questa ROM installata e mi ci trovo molto bene. Ho la versione del 22 luglio, ho messo lo zip sulla SD e l'ho flashata dalla twrp. Delle Gapps non ne ho avuto bisogno perché durante l'installazione il telefono mi ha recuperato l'ultimo backup che avevo e quindi ho potuto reinstallare tutte le app che c'erano sopra.
    Qualche post fa avevo letto che volevi mandare l'apparecchio in assistenza: l'hai più fatto?

P.S. concordo con te che rootare i telefoni spesso è causa di problemi (oltretutto x me senza quel bagaglio di conoscenze che mi permette di avere coscienza di ciò che stia facendo) ma siamo a scrivere qui sopra proprio perché ci mettiamo a spippolare e a giocare con i nostri device In sostanza: in bocca al lupo per te

P.S.2 con il client SIP potrei impostare chiamate in voip? Hai istruzioni in merito o una guida da seguire?

Ciao e grazie per la risposta. Ti rispondo a step
    Ho scaricato lo zip, non l'ho scompattato (perchè non è un rar e va letto così, giusto?) e l'ho messo sulla sd. Ho avviato in recovery twrp ma mi ha generato errori con una riga rossa per ben due volte. Allora ho cliccato su check zip o qualcosa del genere che non ricordo ma nulla nemmeno con questa opzione flaggata. Grande grande delusione. L'apparecchio non è andato in assistenza, è un apparecchio proveniente da un seller cinese di Formello preso su ebay.it e lui adesso non risponde, l'unica cosa che sa dirmi è che se voglio mi rimborsa i soldi di un tentativo in assistenza, ma quale? Un riparatore generico qui a Brescia ovviamente...
    La cosa non mi va giù perchè che vuoi che abbia un apparecchio che scarica le batterie anche da spento? E' sicuramente un problema hardware di qualche corto....
    Mannaggia a me con il root. Io l'ho sempre usato per correggere i problemi al gps oppure per installare quella meravigliosa app che si chiama titanium backup root ma adesso mi chiedo se il gioco valga o meno la candela e se questo non renda tutto più vulnerabile. Inoltre pregiudica la possibilità di installare gli aggiornamenti!
    Riguardo al sip beh è sufficiente che tu cerchi in rete how to setup native sip client in android o qualcosa del genere e troverai milioni di riferimenti. Il sip integrato a mio avviso consuma meno, poi pensa che se sei fuori per lavoro la sera se hai il 4G con buona copertura (low latency) oppure il wifi dell'albergo ti possono chiamare su un numero fisso! Questo perchè puoi decidere di usarlo solo in uscita con un provider betamax o prenderti proprio un bel numero geografico italiano da Messagenet o Clouditalia e registrarlo nel telefono.
    A parte questo è un peccato, il Trunk nero è bellissimo con il suo dorso che assicura un grip ottimale e la sua linea, inoltre è molto veloce e stabile ma proprio non ci siamo. I prossimi li compro su amazon di sicuro. Quello che mi fa innervosire di più è che non posso stare a mettere e togliere la batteria quando lo lascio nel cassetto e domani devo partire quindi non posso nemmeno scaricare un'altra volta la rom!
    Solo tempo perso, mannaggia a me.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Tutti i problemi, con un poco di pazienza sono risolvibili.
    Che TWRP hai sotto? Intendo che versione, perchè questa rom è un pochetto "schizzinosa", vuole l'ultima versione: questa in caso non l'avessi la scarichi e la flashi dalla tua TWRP con l'opzione install immage. Una volta installata puoi anche scegliere la lingua italiana per la recovery.
    Spesso l'errore in rosso da gli indizi di quale possa essere la soluzione: cosa riportava?

p.s.
    Prima di flashare vai nel menu "pulisci" e fai wipe di Data -> Cache -> Dalvik, poi installi .
    Vis pacem para bellum

7. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

ghostrider (12-08-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Che TWRP hai sotto? Intendo che versione, perchè questa rom è un pochetto "schizzinosa", vuole l'ultima versione: questa in caso non l'avessi la scarichi e la flashi dalla tua TWRP con l'opzione install immage. Una volta installata puoi anche scegliere la lingua italiana per la recovery.
    Spesso l'errore in rosso da gli indizi di quale possa essere la soluzione: cosa riportava?

p.s.
    Prima di flashare vai nel menu "pulisci" e fai wipe di Data -> Cache -> Dalvik, poi installi .
    Ciao, ho la versione che fu creata qui sul forum, quindi deduco che non vada bene
    Per quanto riguarda l'errore non sono in grado di dirtelo in questo momento. Se non riesco stasera te lo potrò dire a fine mese quando torno, comunque adesso cerco di fare un tentativo. Grazie per il supporto
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

p.s.
    HO fatto come mi hai detto e mi risponde (con la nuova twrp presumo: E:error excuting updater binary in zip /external_sorcm 13 0 2016 ecc.
    Allora ho flaggato il check dello zip ma peggio che andar di notte.
    EDIT: ho riavviato e si è caricata la nuova twrp, poi ho pulito quello che mi hai detto e adesso sta caricando.
    Ps. al primo avvio della twrp nuova ho strisciato verso destra per "fissarla", giusto?
    Adesso sta facendo il reboot.
    Ultima modifica di ghostrider; 12-08-16 alle 18:05
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Senior Droid L'avatar di ve66

Smartphone
    Umidigi A1 Pro

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao, ho la versione che fu creata qui sul forum, quindi deduco che non vada bene
    Per quanto riguarda l'errore non sono in grado di dirtelo in questo momento. Se non riesco stasera te lo potrò dire a fine mese quando torno, comunque adesso cerco di fare un tentativo. Grazie per il supporto
    Confermo che anche io per poter installare la ROM mi sono installato prima la twrp aggiornata (se non sbaglio dovrebbe essere la versione 3.0 o qualcosa di simile)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Confermo che anche io per poter installare la ROM mi sono installato prima la twrp aggiornata (se non sbaglio dovrebbe essere la versione 3.0 o qualcosa di simile)

Grazie ragazzi. Adesso è partito, sta installando anche delle app. Il calendar c'è, così come i contatti.
    Per adesso ho solo una domanda: secondo voi un backup fatto con una certa versione di twrp è compatibile con un'altra versione di twrp?
    Grazie
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

EDIT: ho riavviato e si è caricata la nuova twrp, poi ho pulito quello che mi hai detto e adesso sta caricando.
    Ps. al primo avvio della twrp nuova ho strisciato verso destra per "fissarla", giusto?
    Adesso sta facendo il reboot.
    Giustissimo

Grazie ragazzi. Adesso è partito, sta installando anche delle app. Il calendar c'è, così come i contatti.
    Per adesso ho solo una domanda: secondo voi un backup fatto con una certa versione di twrp è compatibile con un'altra versione di twrp?
    Grazie
    Hai installato le app di Google? Nel caso non te le trovi puoi sempre installarle da TWRP.
    A quanto ne so io, se i beckup sono fatti con la TWRP dello stesso sviluppatore dovrebbe essere compatibile.
    Vis pacem para bellum

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Allora, i play services servivano. Nel momento in cui li ho flashati ho riavviato ma nella schermata iniziale continuano ad apparirmi in modalità infinita dei popups che dicono "unfortunately google play services has stopped". E' una cosa infinita che mi impedisce di usare il telefono. Come risolvere? Sono davanti a uno schermo nero con continui messaggi come quello riportato alternati a Setup wizerd has stopped!
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Pagina 29 di 45 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio