CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 45 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 442
Discussione:

Elephone Trunk Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Scusate: la rom stock è quella in prima pagina che riporta "Custom Rom formato TWRP Android 5.1.1 (V017) stable"? Per flasharla le operazioni sono:
    dalla TWRP faccio uno wipe factory reset, poi installo il file .zip, giusto?
    no, le custom sono altro... apposta vengono flashate con twrp
    @meg: cosa sarebbe il file "elephone_trunk1__V1106B815_LPostCS5.1.bin.rar " che si scarica dalla pagina needrom del trunk?
    si, è la stock del trunk del novembre 2015.. prima di tutti gli ota
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    .....
    si, è la stock del trunk del novembre 2015.. prima di tutti gli ota
    E come si fa a ripristinare la ROM stock?

  4. #233
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    E come si fa a ripristinare la ROM stock?
    c'è la guida:
    https://mega.nz/#!B0ggwLTQ!scYwOTLt_...xsOaNvxpWCNxz8

    dovrebbe fare tutto il tool di flash qualcomm...
    comunque un bel backup completo con la twrp di tutte le partizioni fallo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ve66 (03-04-16)

  6. #234
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi aggiorno:
    dunque nei giorni scorsi avendo più tempo per le festività pasquali ho effettuato il backup con la twrp del trunk "donatore" stando attento a salvare solo boot, system e data. Questo perchè se avessi salvato anche gli imei questi sarebbero stati replicati sul trunk beneficiario. Fatto quanto sopra, ho trasferito sul trunk nero (beneficiario) e in particolare nella cartella della twrp il backup proveniente dal donante, poi ho riavviato in recovery twrp e ho selezionato "restore". Alla fine del processo era come rimasto in sospensione...sapete quando c'è il simbolo elephone e poi dopo appare la girella colorata? Ho premuto per un attimo il tasto di accensione e ha quindi completato il boot. Fatto questo mi sono trovato due apparati identici, compresa la schermata iniziale e lo sfondo! Unica cosa che è andata perduta (e di questo mi sono stupito) sono le app che avevo posizionato sulla sd. Poco male perchè su di essa tenevo le licenze (es. titanium backup pro o camscanner license) e adesso è tutto ok perchè ci ho messo poco per ripristinare.
    Che dire, sono contento!
    Un grazie a tutti e in particolare a Meg.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    GioCarro (24-04-16)

  8. #235
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno anche io: ho montato la ROM Tipsy OS scaricata da xda.
    Elephone Trunk, Snapdragon 410, 5 Inch IPS H… | Android Development and Hacking
    Gira su android 5.1, per installarla ho seguito le istruzioni dell'utente blodhughofi (che dice di scrivere da Palermo): ho fatto uno swipe factory reset e poi ho flashato la ROM e le gapps. La ROM e quasi completamente in italiano e la radio è perfettamente funzionante . Mi sembra che, per le prove che ci ho fatto, tutto si sia caricato bene ad eccezione della app "layers" che, dato che non mi serve, lascerò stare così.

    EDIT: aggiungo che durante l'operazione di flash il telefono mi ha recuperato ed installato il backup che avevo fatto quando avevo caricato la TWRP, quindi ho ritrovato praticamente tutte le app che avevo quando sono passato dalla ROM stock alla CM13 di crDroid con android 6

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Io ho installato la ark3 v. 17 ma ho molta paura che ci sia qualche sorpresa visto che il 40% delle app sul mercato russo sono infette con spyware o peggio per cui penso che a breve sul mio secondo Trunk flashero' la stock rom del primo.
    Sono contento per te che sia riuscito a "replicarti" il Trunk originale, quando avevi questa ROM come ti sei trovato: hai notato malfunzionamenti, bug o altro?
    Ultima modifica di ve66; 06-04-16 alle 14:25

  9. #236
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno anche io: ho montato la ROM Tipsy OS scaricata da xda.
    Elephone Trunk, Snapdragon 410, 5 Inch IPS H… | Android Development and Hacking
    Gira su android 5.1, per installarla ho seguito le istruzioni dell'utente blodhughofi (che dice di scrivere da Palermo): ho fatto uno swipe factory reset e poi ho flashato la ROM e le gapps. La ROM e quasi completamente in italiano e la radio è perfettamente funzionante . Mi sembra che, per le prove che ci ho fatto, tutto si sia caricato bene ad eccezione della app "layers" che, dato che non mi serve, lascerò stare così.

    EDIT: aggiungo che durante l'operazione di flash il telefono mi ha recuperato ed installato il backup che avevo fatto quando avevo caricato la TWRP, quindi ho ritrovato praticamente tutte le app che avevo quando sono passato dalla ROM stock alla CM13 di crDroid con android 6



    Sono contento per te che sia riuscito a "replicarti" il Trunk originale, quando avevi questa ROM come ti sei trovato: hai notato malfunzionamenti, bug o altro?
    Mi sono trovato bene, è stabile, nessun malfunzionamento ma: ha delle app preinstallate come app di sistema, come ad esempio clean master e ho dovuto disinstallarla, così come ha delle app che sono per il mercato russo multimedia e anche quelle le ho dovute cancellare via titanium o altro programma. In ogni caso è stabile, non crea alcun conflitto o problema.
    Sono 960 mb da mettere nella sd. Comunque come sai adesso sono passato alla clonazione in quanto non mi piacciono le rom modificate. Tra parentesi la mia unica esprienza con la Cyanogen è quella di un telefono di un mio collega, un bellissimo ZUK che però, ahimè, non ha la banda 800 mhz.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #237
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema: non ho segnale di linea su nessuna delle due slot. Stamattina prima di uscire di casa avevo la wifi accesa ed ho ricevuto pure delle mail ma sinceramente non ho fatto caso se ci fosse l'indicazione della linea, ora che ho provato a fare una telefonata ho fatto caso al problema, ho spento e riacceso più volte, ho cambiato slot della sim ma niente. Pensavo addirittura di fare un backup del telefono e ricaricare la rom ma prima vorrei fare qualche altra prova: che mi consigliate di fare? Sto scrivendo dal pc di lavoro....

  11. #238
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema: non ho segnale di linea su nessuna delle due slot. Stamattina prima di uscire di casa avevo la wifi accesa ed ho ricevuto pure delle mail ma sinceramente non ho fatto caso se ci fosse l'indicazione della linea, ora che ho provato a fare una telefonata ho fatto caso al problema, ho spento e riacceso più volte, ho cambiato slot della sim ma niente. Pensavo addirittura di fare un backup del telefono e ricaricare la rom ma prima vorrei fare qualche altra prova: che mi consigliate di fare? Sto scrivendo dal pc di lavoro....
    Se hai la twrp e hai fatto il backup ripristina selettivamente solo il system e l'imei (entrambi gli imei) o tenta prima solo il ripristino degli imei.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    ve66 (14-04-16)

  13. #239
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Da dove devo fare il ripristino? Da install, da Restore, da dove? Non riesco a trovare il percorso giusto

  14. #240
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Da dove devo fare il ripristino? Da install, da Restore, da dove? Non riesco a trovare il percorso giusto
    Dovresti trovarlo in advanced restore
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    ve66 (14-04-16)

Pagina 24 di 45 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy