CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 45 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 442
Discussione:

Elephone Trunk Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Devi semplicemente entrare nei settings e specificare il range di scansione della radio. Va sotto gli 88 mhz e sopra i 108.
    Grazie della dritta
    Vis pacem para bellum

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Prego, figurati.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Se hai caricato una rom che prevede di suo il root, ripristinando ti ritroverai il SO come quando hai installato la rom. Per esempio: se hai rom non stock ripristinando non ritorna la stock
    Quindi (se ho capito bene): se io che ho la ROM crDroid ripristino alle condizioni di fabbrica otterrei solo la ROM pulita ma non la 5.1 originale, giusto?

  5. #224
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Quindi (se ho capito bene): se io che ho la ROM crDroid ripristino alle condizioni di fabbrica otterrei solo la ROM pulita ma non la 5.1 originale, giusto?
    Esatto. Crdroid come la prima volta che l'hai messa
    Inviato da Vivo

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sul forum di xda leggo che vanno avanti e testano nuove rom. Io sto scaricandomi questa
    Elephone Trunk, Snapdragon 410, 5 Inch IPS HD, 4G LTE, Android 5.1.1 - Post #245
    Credo di aver capito che si tratta di una MIUI in italiano, su android 5.1 con radio funzionante
    e poi questa
    Elephone Trunk, Snapdragon 410, 5 Inch IPS HD, 4G LTE, Android 5.1.1 - Post #206
    anche questa in italiano e basata su android 5.1

    Prima di flashare le rom farò un backup con la twrp e poi farò le mie prove.

    A chi segue i russi (ma in generale a chi conosce bene il modding) vorrei chiedere: avete qualche suggerimento da darmi?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ve66 per il post:

    autop (02-04-16)

  8. #226
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sul forum di xda leggo che vanno avanti e testano nuove rom. Io sto scaricandomi questa
    Elephone Trunk, Snapdragon 410, 5 Inch IPS HD, 4G LTE, Android 5.1.1 - Post #245
    Credo di aver capito che si tratta di una MIUI in italiano, su android 5.1 con radio funzionante
    e poi questa
    Elephone Trunk, Snapdragon 410, 5 Inch IPS HD, 4G LTE, Android 5.1.1 - Post #206
    anche questa in italiano e basata su android 5.1

    Prima di flashare le rom farò un backup con la twrp e poi farò le mie prove.

    A chi segue i russi (ma in generale a chi conosce bene il modding) vorrei chiedere: avete qualche suggerimento da darmi?
    Io ho installato la ark3 v. 17 ma ho molta paura che ci sia qualche sorpresa visto che il 40% delle app sul mercato russo sono infette con spyware o peggio per cui penso che a breve sul mio secondo Trunk flashero' la stock rom del primo.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  9. #227
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Io ho installato la ark3 v. 17 ma ho molta paura che ci sia qualche sorpresa visto che il 40% delle app sul mercato russo sono infette con spyware o peggio per cui penso che a breve sul mio secondo Trunk flashero' la stock rom del primo.
    Domanda da profano: se prima di installare la ROM si fa una scansione al pc con un software di pulizia, la ROM si ripulisce da spyware e altro?

  10. #228
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Domanda da profano: se prima di installare la ROM si fa una scansione al pc con un software di pulizia, la ROM si ripulisce da spyware e altro?
    Non credo perché:
    Il pc trova i virus per pc e non quelli Android
    Se ci sono backdoor non te le trova
    Se ci sono virus/trojan et cetera di nuovo tipo non te li trova nemmeno l'antivirus per Android.
    Ergo: la cosa migliore è utilizzare rigorosamente stock rom se poi si usa il cellulare per stoccaggio dati riservati, posta delicata e accesso bancario.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    ve66 (03-04-16)

  12. #229
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Non credo perché:
    Il pc trova i virus per pc e non quelli Android
    Se ci sono backdoor non te le trova
    Se ci sono virus/trojan et cetera di nuovo tipo non te li trova nemmeno l'antivirus per Android.
    Ergo: la cosa migliore è utilizzare rigorosamente stock rom se poi si usa il cellulare per stoccaggio dati riservati, posta delicata e accesso bancario.
    Grazie mille

  13. #230
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate: la rom stock è quella in prima pagina che riporta "Custom Rom formato TWRP Android 5.1.1 (V017) stable"? Per flasharla le operazioni sono:
    dalla TWRP faccio uno wipe factory reset, poi installo il file .zip, giusto?
    @meg: cosa sarebbe il file "elephone_trunk1__V1106B815_LPostCS5.1.bin.rar " che si scarica dalla pagina needrom del trunk?

Pagina 23 di 45 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy