CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 45 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 442
Discussione:

Elephone Trunk Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Augurio che estendo a tutti i partecipanti al thread. Siamo un gruppo di appassionati di telefonia ed elettronica davvero ben assortito.[/QUOTE]
    Grazie! Altrettanto!!!
    Qui ho ancora la perfetta crdroid, dite che questa nuova cm sia meglio? Quasi quasi la provo

Inviato dal mio ARK Benefit A3 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

2. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

ve66 (13-08-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Grazie! Altrettanto!!!
    Qui ho ancora la perfetta crdroid, dite che questa nuova cm sia meglio? Quasi quasi la provo
    Ciao carissimo
    la CrDroid rimane una ROM molto valida, affidabile e fluida, nonchè altamente personalizzabile in parecchi aspetti. Se posso permettermi, consiglierei di tenerla se ti trovi bene.
    La nuova CM di cui sopra è indubbiamente un passo in avanti nello sviluppo, la gestione delle reti è un pochetto migliore, anche la parte della fotocamera è un pelo migliorata. C'è la radio FM perfettamente funzionante, consuma poco ed è stabile.

Insomma... tutto dipende dalla tua voglia di smanettare. Ripeto: se ti trovi a tuo agio non ha molto senso cambiare
    Vis pacem para bellum

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

autop (13-08-16)

Senior Droid L'avatar di ve66

Smartphone
    Umidigi A1 Pro

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Anche da parte mia estendo l'augurio di buone ferie a tutti voi e alle vostre famiglie, a chi deve andare e a chi è già andato.

OT Per quanto mi riguarda io sono già in ferie: sono sulle dolomiti friulane in posti meravigliosi con natura, fiumi, boschi, cielo e stelle che "parlano" di Dio e mi ci fanno sentire più vicino. Ancora buone ferie a voi tutti! EOT

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Ciao carissimo
    la CrDroid rimane una ROM molto valida, affidabile e fluida, nonchè altamente personalizzabile in parecchi aspetti. Se posso permettermi, consiglierei di tenerla se ti trovi bene.
    La nuova CM di cui sopra è indubbiamente un passo in avanti nello sviluppo, la gestione delle reti è un pochetto migliore, anche la parte della fotocamera è un pelo migliorata. C'è la radio FM perfettamente funzionante, consuma poco ed è stabile.

Insomma... tutto dipende dalla tua voglia di smanettare. Ripeto: se ti trovi a tuo agio non ha molto senso cambiare
    Scusami, come hai visto ieri ho installato l'ultima cyanogenmod del tedesco ottmi e sto cercando di impratichirmi. Ho notato che tirando giù il menù a tendina non indica per ciascuna delle due sim quale sia l'operatore di appoggio. È strano, nella rom standard ti dice ad esempio Ortel mobile / tim, qui niente e non si capisce inoltre quale delle due sim abbia in quel momento la connessione dati attiva! La cosa ancora più brutta è che per entrambe le sim dice "connessione Lte" quando sappiamo tutti che solo una può essere in 4g e l'altra DEVE essere in 2g. Infine, nemmeno ti da la stessa enorme flessibilità del trunk originale nella scelta delle bande. Insomma, una grande, grandissima delusione considerato che nemmeno si può salvare sulla sd causa Android 6. Peccato, questi modder non usano i telefoni, cose elementari come quelle appena descritte loro le ignorano. No no, viva le rom standard, le uso dal 1999 non c'è niente di meglio.
    Ultima modifica di ghostrider; 13-08-16 alle 20:42
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Scusate c'è una stock rom flashabile via twrp? Intendo una rom pura, stock con cui è uscito con la quale magari sia possibile fare i 4 aggiornamenti e non rootata. Ho provato la cm13 del tedesco ottmi ed è orrenda, non ho mai mai mai visto una gestione della parte radio del cellulare così orrenda! Non si capisce nemmeno a che operatore in roaming è agganciata la sim e quale di volta in volta sia quella primaria o se sia in Lte, 3g o 2g. Ragazzi questa roba non serve per lavorare, serve per giocare. Mi sa che dovrò giocare la carta più difficile di tutte ossia quella di flashare (una cosa che mi fa tremare i polsi) dal PC (installa i driver, poi non va ecc.)!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

La stock purtroppo è solo in formato tool di flash qualcomm. Ma non hai un backup twrp da ripristinare?

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    La stock purtroppo è solo in formato tool di flash qualcomm. Ma non hai un backup twrp da ripristinare?

Sent by Mi5 64Gb
    Ce l'ho dell'altro trunk ma è stato fatto con una differente versione della twrp, più vecchia. quindi è a rischio.
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ce l'ho dell'altro trunk ma è stato fatto con una differente versione della twrp, più vecchia. quindi è a rischio.
    Buon giorno, mi spiace che non ti sia piaciuta. Alcune cose che hai elencato sono fattibili addentrandosi a fondo nelle configurazioni del dispositivo.
    In ogni caso penso che questa rom, così come tutte le CM non sia confacente alle tue esigenze, urge tornare alla stock. Inutile tenere un firmware che non ti piace

Per sistemare il discorso TWRP, non c'è problema: basta che flashi quella più vecchia che avevi prima e ripristini il beckup.
    Vis pacem para bellum

12. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

ghostrider (14-08-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Buon giorno, mi spiace che non ti sia piaciuta. Alcune cose che hai elencato sono fattibili addentrandosi a fondo nelle configurazioni del dispositivo.
    In ogni caso penso che questa rom, così come tutte le CM non sia confacente alle tue esigenze, urge tornare alla stock. Inutile tenere un firmware che non ti piace

Per sistemare il discorso TWRP, non c'è problema: basta che flashi quella più vecchia che avevi prima e ripristini il beckup.
    Ah e la posso flashare anche dalla twrp attuale? Certo che la nuova twrp mi sembra anche meglio della vecchia... Quasi quasi la flasho sul mio trunk principale tramite flashify (giusto?) poi faccio un backup di data e System e app e poi lo passo al trunk da ripristinare. Giusto? O, altrimenti, se voglio un telefono completamente unroot con TUTTI gli aggiornamenti devo flashare fa PC, la cosa che temo più di tutte.
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ah e la posso flashare anche dalla twrp attuale? Certo che la nuova twrp mi sembra anche meglio della vecchia... Quasi quasi la flasho sul mio trunk principale tramite flashify (giusto?) poi faccio un backup di data e System e app e poi lo passo al trunk da ripristinare. Giusto? O, altrimenti, se voglio un telefono completamente unroot con TUTTI gli aggiornamenti devo flashare fa PC, la cosa che temo più di tutte.
    Io mesi fa ho flashato da PC... ti assicuro che è una procedura che non auguro al peggior nemico: è complessa, cervellotica e priva di ogni logica. Mi è andata di sedere ed ha funzionato, ma non lo farò MAI più!

Per quanto è la mia modesta esperienza (ed è davvero poca) ti consiglio quanto segue:
    - Carica la vecchia TWRP
    - Riavvia
    - Ripristina la rom stock
    - Ricarica la nuova TWRP
    - Riavvia
    - Fai il nandroid beckup
    Ti ritroverai con la stock e la nuova TWRP che -oggettivamente- è migliore.
    Se ti piace puoi installarla anche sull'altro Trunk e rifare i beckup. Ti ritoverai due Trunk Stock con le ultime TWRP
    Vis pacem para bellum

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sampierdarena per il post:

autop (14-08-16),ghostrider (14-08-16)

Pagina 31 di 45 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio